ho la versione free e nonostante abbia tolto le notifiche, continuano ad arrivarmi da androidiani e xda. a voi ? l'ho disabilitiate da entrambi gli account
ho la versione free e nonostante abbia tolto le notifiche, continuano ad arrivarmi da androidiani e xda. a voi ? l'ho disabilitiate da entrambi gli account
beato te che ti arrivano
chi troppo e chi nulla... io le vedevo col binocolo le notifiche... sempre se fossi riuscito a loggarmi
---------------------------------
Se ti ho aiutato metti thanks.
Con poco sapere, ma di buona
qualità, si produce di più che con
moltissimo sapere di cattiva qualità.
Arthur Schopenhauer
Nulla è Impossibile, Basta Crederci
Un Thank allunga la vita
Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere
Ho installato l'ultima versione di TAPATALK e da quel momento non riesco piu ad accedere ad Androidiani da Tapatalk, riscontrate lo stesso problema? Ho pulito anche la cache dell'app, ma niente da fare. Potete risolvere?
Prova ad effettuare una cancellazione dei dati.
P.S. Per quanto riguarda l'avviso di notifica che, nonostante la de-spuntazione della voce dalle Impostazioni generali, arriva comunque...
Forse (e dico forse) sembra risolto. C'è da togliere l'avviso ANCHE da OGNI sotto menù al cui Forum si è iscritti. Che assurda macchinosità.
Ultima modifica di Ma551m0; 20-10-13 alle 20:53
ma solo a me Tapatalk 4 fa schifo?
Ho pagato per la versione 2 che era molto funzionale ed estremamente ben fatta...
e ho pagato per la 4!!!!! ...che è macchinosa, per accedere ai menu bisogna sempre tappare a sinistra...e poi scegliere tra le varie opzioni.... mentre prima si aveva in alto tutto disponibile...
per non parlare della traduzione un pò fatta un pò no..
mai provato a scartare un messaggio... ci sono 2 Annulla...
peccato... una gran bella app rovinata!
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832