Scusate, ma nella pagina iniziale è possibile avere solo la lista dei forum(come nelle versioni precedenti) senza il mio profilo (grosso) in prima fila?
Scusate, ma nella pagina iniziale è possibile avere solo la lista dei forum(come nelle versioni precedenti) senza il mio profilo (grosso) in prima fila?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Scusate la niubbagine, ma qualcuno mi potrebbe spiegare come si modifica l'ordine dei forum nell'ultima versione? Io tengo premuto il forum che voglio spostare, mi appaiono i tre pulsanti, ma poi non riesco a fare più niente
Edit: al centesimo tentativo ci sono riuscito. Bisogna tenere premuto il pulsante centrale del tile e trascinare contemporaneamente verso su o giù e destra
Ultima modifica di ZPeppe; 15-10-14 alle 23:10
Comunque l'ultimo layout fa pena, mi si incrociano gli occhi..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
A parte che l'ordine dei forum viene continuamente rimescolato e sta cosa mi snerva...
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Pessimo aggiornamento... Io torno al vecchio avevo il backup di Titanium per fortuna...
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ragazzi io tempo fa avevo acquistato Tapatalk HD, che poi diventò Tapatalk PRO... Fino a qualche mese fa sul Play Store c'era Tapatalk Pro e Tapatalk (normale) ... Ora Invece rimane solo Tapatalk... Sapete se le due versioni si sono unificate e le funzioni VIP sono incluse, o devo cercare l'apk di tapatalk pro?
Grazie