In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 27-10-14 alle 01:02
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Oggi mi sta laggando di brutto sia su n7 che su n5
Infatti non è invasiva, sta la e gira, si vede che gli frutta piu di far pagare per non averla, o stanno semplicemente vedendo come reagiamo e nel caso mettere un costo per la rimozione (lo spero vivamente oltre che a supporlo)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Domanda: perché nella schermata di visualizzazione del profilo, nella scheda Risposte, non sono presenti i post della sezione Off Topic?
Spoiler:
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID