Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Però con la lista di amici non ha nulla a che fare...no?
No, sono due cose a se...
-
Quote:
giasan
Si si ultima v.
Sara cambiato qualcona nell impostazioni dell account tapatalk.
La cosa strana e che nemmeno da forum diretto senza passare per tapatalk ..quando inserisco foto o allegato ritorna a Google
Solo con messaggio privato mi fa inserire immaggine...
-
Ho scoperto un'altra cosa riguardo le notifiche, con Tapatalk (con la 4.9.5) se non si posta nei forum per qualche giorno, non arrivano più le notifiche (almeno nel mio caso). Da più settimane non scrivevo nel forum, e guarda caso non arrivava più nessuna notifica dei Thread sottoscritti in passato. Solo ieri, dopo il primo post al ritorno dalla lunga assenza, sono arrivate puntuali le notifiche.
-
Ma solo a me arrivano millemila notifiche di millemila thread diversi a cui sono sottoscritto? Una volta ne mandava solo una...
-
Quote:
motoralbi
Ma solo a me arrivano millemila notifiche di millemila thread diversi a cui sono sottoscritto? Una volta ne mandava solo una...
Hai flaggato così ?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...5e481c3c04.jpg
-
Sul forum di hwupgrade (e solo su questo) con l'ultima versione di Tapatalk non è più possibile modificare i propri messaggi, lo fa anche a voi?
-
Quote:
Rockson
Sul forum di hwupgrade (e solo su questo) con l'ultima versione di Tapatalk non è più possibile modificare i propri messaggi, lo fa anche a voi?
Già discusso in passato... È dovuto al plugin di Tapatalk che non è aggiornato ;)
-
Però fino alla versione precedente ha sempre funzionato.
-
Il forum di hwupgrade fa schifo. Ha una versione vecchissima di vbullettin.
Mandagli una mail per sollecitare l'aggiornamento
-
Quote:
Rockson
Non so se sia l'ultima, ho la 5.0.4; se invio un messaggio e poi cerco di modificarlo, non trovo l'opzione di modifica.
Se invece esco e rientro dalla discussione, riesco ad editare.
Edit: al posto di "modifica" appare "moderazione"