Appena fatto
Appena fatto
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Leo2589 (31-05-13)
Fatto!!!!!
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
Leo2589 (04-06-13)
a parte il problema della firma io ho un altro problema: molti thread che seguo (quelli recenti) anche se li leggo quando torno su tapapalk sono segnati come non letti. Lui non mi manda la notifica per quelli ma comunque non li considera appunto letti. Quelli per qui arrivano le notifiche invece contengono nuove risposte, ma lui parte a farmi leggere il thread qualche pagina prima, anche se ho impostato la lettura dall'ultima risposta non letta. Tapatalk 2.
Gli altri forum sembrano funzionare correttamente
Vorrei ricordare che chi gestisce il forum e il blog, ha anche una vita privata, dove lavora e ci possono essere altri problemi, magari più importanti del forum.
Al momento hanno ancora da sistemare certi problemi sui server, c'è da rifare l'app e altri problemini.
Non tutti gli admin ci lavorano sopra, ma solo alcuni.
Tapatalk non centra nulla in questo caso.
Anche se, a me, non dispiace mica questo fatto.
Certe firme di tapatalk sono lunghe chilometri e danno fastidio dopo un po'...
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Sapete se c'è un modo per cercare solo in un determinato thread?
ho il problema che nonostante selezioni FIRMA PERSONALIZZATA essa non compare sul forum quando scrivo dal cell
ovviamente parlo di visualizzarla dal pc perchè lo so che sul cell le firme non vengono visualizzate.
Io ho anche questo problema oltre alla firma, come vedete nell'immagine all'inizio di ogni pagina di ogni thread ci sono quelle immagini base con nessun messaggio...
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
È il forum che ha disabilitato la firma. Ad esempio a me quando vado sul telefono funziona mentre quando vado sul l'ipad (ora) non compare nulla.
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn