CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Varioflex con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 485 di 627 primaprima ... 385435475483484485486487495535585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,841 a 4,850 su 6262
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,131 volte in 10,490 Posts
    Predefinito

La pubblicità è un sostegno agli sviluppatori. Non la mettono per rompere le scatole a noi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

NiloGlock (23-01-16)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Come detto più volte preferiamo non citare certe applicazioni...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

DreamReaper (23-01-16),motoralbi (23-01-16)

Malaya
    Guest
    Predefinito

@continua.mente allora ti è andata male se ti fa vedere la pubblicità tra i post, perché a me la pubblicità la fa vedere solo ogni tanto in fondo al Thread, e ripeto, onestamente non mi danno nessun fastidio quelle due righe di pubblicità.
    Ciao.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La pubblicità è un sostegno agli sviluppatori. Non la mettono per rompere le scatole a noi.
    Cortesemente, prima di fare il moralizzatore ed intervenire a sproposito, prenditi almeno la briga di leggere tutto ciò che uno scrive.

Io non mi lamento della pubblicità perché ho scaricato gratis questa ##### di applicazione e la vorrei senza pubblicità.

Mi lamento perché a suo tempo ho pagato quasi 4 euro proprio per avere un'applicazione senza pubblicità.
    Quando hanno deciso di renderla gratuita per tutti, non si son preoccupati di dare informazioni chiare e precise sulla necessità di attivare l'account vip da parte di chi avesse acquistato l'applicazione per non aver la pubblicità.
    Così mi ritrovo ad avere pagato l'applicazione, ad aver la pubblicità e a dover pagare un euro al mese per non averla più.

Ti è chiaro?

A me pareva che fosse già chiaro prima visto che avevo già posto la questione in questi termini.
    Ultima modifica di NiloGlock; 23-01-16 alle 17:37 - Motivo: Linguaggio inappropriato

8. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

Ma551m0 (23-01-16)

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

..........

10. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

Gege98 (23-01-16)

Androidiano L'avatar di Epyon

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    C'è un'alternativa valida a Tapatalk?
    Son inviperito contro questa app.
    Avevo acquistato la versione a pagamento, ma quando l'hanno resa gratis non sapevo che fosse necessario attivare l'account vip così ora mi ritrovo con sta pubblicità tra i post e di dar loro un euro al mese non ci penso manco sotto tortura.
    Se hai ancora la mail con la ricevuta d'acquisto potresti girargliela, dovrebbero attivarti lo status vip, almeno così mi par di aver capito.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Epyon Visualizza il messaggio
    Se hai ancora la mail con la ricevuta d'acquisto potresti girargliela, dovrebbero attivarti lo status vip, almeno così mi par di aver capito.
    Ho già contattato Tapatalk per far presente la cosa il 25 settembre 2015 e non mi hanno calcolato pari.

Androidiano L'avatar di Epyon

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho già contattato Tapatalk per far presente la cosa il 25 settembre 2015 e non mi hanno calcolato pari.
    Nemmeno nel forum ufficiale c'è un topic o modo alternativo per far presente la cosa?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,131 volte in 10,490 Posts
    Predefinito

Cortesemente, prima di fare il moralizzatore ed intervenire a sproposito, prenditi almeno la briga di leggere tutto ciò che uno scrive.

Io non mi lamento della pubblicità perché ho scaricato gratis questa ##### di applicazione e la vorrei senza pubblicità.

Mi lamento perché a suo tempo ho pagato quasi 4 euro proprio per avere un'applicazione senza pubblicità.
    Quando hanno deciso di renderla gratuita per tutti, non si son preoccupati di dare informazioni chiare e precise sulla necessità di attivare l'account vip da parte di chi avesse acquistato l'applicazione per non aver la pubblicità.
    Così mi ritrovo ad avere pagato l'applicazione, ad aver la pubblicità e a dover pagare un euro al mese per non averla più.

Ti è chiaro?

A me pareva che fosse già chiaro prima visto che avevo già posto la questione in questi termini.
    Presumo che tu abbia qualcosa di personale nei miei confronti. In questo caso vorrei che fossi più chiaro in merito. Dato che siamo in un forum pubblico "presumo" che nel rispetto delle regole possa esprimere la mia opinione su un argomento come chiunque altro senza aggredire verbalmente chi ha una opinione differente dalla mia. Utilizzando temini volgari (riferiti all'applicazione) non consoni al livello tecnico e pratico della discussione.
    Ultima modifica di NiloGlock; 23-01-16 alle 17:38
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

15. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

Gege98 (23-01-16),iLuke (23-01-16),motoralbi (23-01-16)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    ..........
    Quoto mabit.

Calma ragazzi, è un'applicazione. Siete qui per darvi un consiglio e cercare una soluzione, per stuzzicarvi utilizzate altri luoghi. Grazie.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

17. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Gege98 (23-01-16)

Pagina 485 di 627 primaprima ... 385435475483484485486487495535585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio