La pubblicità è un sostegno agli sviluppatori. Non la mettono per rompere le scatole a noi.
La pubblicità è un sostegno agli sviluppatori. Non la mettono per rompere le scatole a noi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
NiloGlock (23-01-16)
Come detto più volte preferiamo non citare certe applicazioni...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
@continua.mente allora ti è andata male se ti fa vedere la pubblicità tra i post, perché a me la pubblicità la fa vedere solo ogni tanto in fondo al Thread, e ripeto, onestamente non mi danno nessun fastidio quelle due righe di pubblicità.
Ciao.
Cortesemente, prima di fare il moralizzatore ed intervenire a sproposito, prenditi almeno la briga di leggere tutto ciò che uno scrive.
Io non mi lamento della pubblicità perché ho scaricato gratis questa ##### di applicazione e la vorrei senza pubblicità.
Mi lamento perché a suo tempo ho pagato quasi 4 euro proprio per avere un'applicazione senza pubblicità.
Quando hanno deciso di renderla gratuita per tutti, non si son preoccupati di dare informazioni chiare e precise sulla necessità di attivare l'account vip da parte di chi avesse acquistato l'applicazione per non aver la pubblicità.
Così mi ritrovo ad avere pagato l'applicazione, ad aver la pubblicità e a dover pagare un euro al mese per non averla più.
Ti è chiaro?
A me pareva che fosse già chiaro prima visto che avevo già posto la questione in questi termini.
Ultima modifica di NiloGlock; 23-01-16 alle 17:37 - Motivo: Linguaggio inappropriato
Ma551m0 (23-01-16)
Gege98 (23-01-16)
Presumo che tu abbia qualcosa di personale nei miei confronti. In questo caso vorrei che fossi più chiaro in merito. Dato che siamo in un forum pubblico "presumo" che nel rispetto delle regole possa esprimere la mia opinione su un argomento come chiunque altro senza aggredire verbalmente chi ha una opinione differente dalla mia. Utilizzando temini volgari (riferiti all'applicazione) non consoni al livello tecnico e pratico della discussione.
Ultima modifica di NiloGlock; 23-01-16 alle 17:38
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Gege98 (23-01-16)