Si, altro non può essere che un problema loro (come sempre).
Androidiani comunque non è il solo Forum a dare noie. Da qualche giorno a questa parte ce ne sono anche altri a logorare l'anima.
Niente ☺ ... dopo che ho disattivato le notifiche e smesso di seguire il blog Androidiani, nella schermata principale di Tapatalk "Sottoscrizioni" è apparso un nuovo messaggio dal blog. Non mi da fastidio, anzi leggo volentieri questi articoli pubblicati, però è giusto capire da dove nasce questo "improvviso" bug anche sulla mia cara e vecchia Tapatalk 6.0.7 (740). Penso un problema server.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
Le notifiche continuano ad arrivare...
Ma che cosa è successo a Tapatalk?!?
Da più di un mese, praticamente dal "7 dicembre 2016" che non "sforna" più nuove versioni né aggiornamenti. Cosa alquanto preoccupante a pensarci bene....... 😂 😂😂 ....... Dal momento che prima sfornava versioni/aggiornamenti con "snervante continuità" a brevissima distanza di tempo che, tra l'altro, non sempre riusciva con gli aggiornamenti a risolvere i bug delle precedenti versioni.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Come si fa a eliminare le nuove notizie dalla sezione sottoscrizioni?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Solo io non riesco a caricare immagini?
Coff coff Nemmeno con l'app Androidiani coff coff
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
Gege98 (22-01-17)
@Gege98 Nessun problema a caricare immagini con tapatalk.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO