Ti ho mandato un messaggio privato sembra essere stato inviato.
Forse il messaggio privato che mandavo all'altro utente ha la posta piena?
Scusami per il privato comunque.
Io è da qualche mese che non riesco piu ad accedere alle impostazioni, lo schermo diventa nero e non succede più niente, mi tocca terminarlo per farlo ripartire. Ho provato con 2 telefoni e anche con versioni vecchie tipo la 5.3.3 ma non cambia nulla. La cosa strana è che invece su un vecchio tablet funziona tranquillamente.
Edit: finalmente funziona di nuovo. Se dovesse capitare ad altri il problema è in qualche modo collegato al root, in particolare a magisk. Per risolvere è sufficiente mettere la spunta a tapatalk in magisk hide.
Ultima modifica di ZPeppe; 29-08-17 alle 17:47
Salve, ho la 7.0.6 di Tapatalk, possibile che per quanto riguarda i messaggi privati tra singoli utenti non sia in grado di quotare il testo a cui si sta rispondendo? O si fa "rispondi", e non riporta il testo, o si fa "inoltra", e quota il messaggio ma non inserisce il nome del destinatario. Sarebbe assurdo doverlo inserire sempre a mano.
Ultima modifica di Rockson; 29-08-17 alle 13:13
Quale freccetta? Le uniche due freccette in risposta ai MP ricevuti sono rispondi e inoltra, ed è come ho spiegato nel post precedente.
Succede solo con questa ultima versione, su tutte quelle precedenti funzionava perfettamente (ma prima di questa avevo ancora la 6, non ho provato le versioni precedenti della 7).
Ultima modifica di Rockson; 29-08-17 alle 18:32
Circa un mese fa, stanco della lentezza mostruosa di tapatalk, complice forse il fatto che ho migliaia di sottoscrizioni, ho deciso di fare un downgrade alla 5.8.x
Un'altra vita.
Ritrovata la fluidità solita.
Notare che arrancava su un telefono con snapdragon 821 e 6gb di RAM...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (29-08-17),Rockson (30-08-17)
Altro bug, non è del tutto certo se sia attribuibile a Tapatalk 7.0.6 o al forum di Hwupgrade. Questo infatti su Tapatalk perde il login dopo qualche giorno, anche 2 o 3, bisogna ogni volta fare il logout e di nuovo il login altrimenti non legge più nulla. Con le vecchie versioni non succedeva, ma può essere anche una casualità, e imputabile quindi al sito in questione, anche se ne dubito.
Sto usando la Samsung Galaxy A7, quale versione di Tapatalk è compatibile con la configurazione 5.0?