No, a me funziona correttamente, che versione hai?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
No, a me funziona correttamente, che versione hai?
La 8.9.2.F. Non c'è nessuna impostazione predefinita a livello di s.o. che gli imponga di sfruttare tapatalk come visualizzatore predefinito, né come browser predefinito. Hanno introdotto un'opzione del genere all'interno dello stesso tapatalk?
(Fino a qualche tempo fa funzionava correttamente).
Ultima modifica di Rockson; 18-06-23 alle 18:30
Magari prova a cancellare i dati, comunque io ho ancora la vecchia 8.8.39, adesso aggiorno poi ti dico.
Ho risolto scusate, probabilmente uno degli ultimi aggiornamenti aveva cambiato l'opzione "Apri link" da "Chiedi dove aprire" e l'aveva sostituito con "Apri in questa app", pur non essendoci nessuna impostazione predefinita (e continuava a non chiederlo ovviamente).
Aggiornamento: comunque riguardo le notifiche ho messo nella whitelist il dns "log.tapatalk.com" che infatti da AdAway era nella blacklist invece, e adesso le notifiche sembrano funzionare...
Non so voi ma da alcuni gorni non riesco più ad accedere al forum da Tapatalk, né ad aggiungerlo (una volta rimosso). C'è stata una modifica a livello di plugin o altro?
Versione 8.9.8F su android 9.
Ultima modifica di Rockson; 02-01-24 alle 19:53
Ciao io ho provato adesso a
- fare logout
- smettere di seguire il forum
- cercare il forum
- fare login
Da Tapatalk normale
Versione applicazione: 8.9.8.F(2023110901)
E anche da Tapatalk Pro
Versione applicazione: 8.9.6.P(2023090202)
Su Android 14.
Mi sembra tutto funzionante. L'unica differenza che vedo rispetto a te e Android 9 anziché 14.
Sarà questo?
Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti
Provando ad usare Tapatalk vengo bloccato dal messaggio : - non sei loggiato o non hai i permessi -
Ho già provato a cancellare memoria e cachet e a togliere e rimettere questo forum su tapatalk
Qualcuno sa aiutarmi?