tapa4 non mi fa spegnere il display del cell...
tapa4 non mi fa spegnere il display del cell...
Appena fatto una prova, lasciato senza toccarlo sulla Timeline e si è spento normalmente (prima ha diminuito la luminosità e poi si è spento);
ho un Note 2...
Nel caso non si risolva con un riavvio del cellulare, prova a fargli una pulizia totale da "informazioni applicazione" ("cancella dati", "svuota cache" e "arresto forzato").
"Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine
Galaxy Note II (Brand TIM)
Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
Precedente: build N7100XXDLK7
PadFone 32Gb + Station (No Brand)
Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW
Io la swiftkey l'ho tolta da solo, però li se ricordo bene nell'impostazione c'è la voce "rimuovi le precedenti versioni". Quindi non saprei che fare. Ora quando devo magari passare dalla notifica dell'avviso (tipo mail) a entrare nell'applicazione mi propone le 3 scelte, e sono tutte funzionanti. (vedi screen). Ciao
:what: non trovo l'opzione : "modifica post "mi crea la risposta o quota e le altre ma non il" modifica ". Ci riuscite voi? Spiegate come, o meglio da dove! Grazie in anticipo, poi ringrazierò anche con l'apposito tasto.(c'è ancora vero?)
Comunque per adesso devo dire che preferisco di gran lunga la 2.problema della firma a parte, che se ho ben capito non dipende da loro, già questa del" modifica "e come ho letto all'inizio della discussione , che non si riesce a inserire in determinati casi il link di altri trend o pagine, non posso che pensarla così per ora. Spero che a breve tornino tutte le opzioni mancanti. Ciao a tutti.
Ultima modifica di ranxero; 15-08-13 alle 01:05
Sono io l'unico al quale, usando Tapatalk 2.4 dal Tablet sul letto (perché non mi va di o non posso al momento accedere al computer. Chi dice che sono pigro è in malafede) e poi, più tardi accedendo al forum attraverso il computer devo per forza rifare il login. Che in qualche modo Tapatalk rompe le scatole con la comoda automatizzazione dell'entrare nel forum da PC e trovarmi già login-ato?
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Tapatalk non c'entra. Leggi qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=327865
ranxero (15-08-13)
risolto non so come il mio problema. terminando tapa4