Hai ragione mastercut, anche se ho messo lo scrollbar è scomodo. Ho aggiornato l'app adesso quando va in landscape presenta un altro layout. So che come grafica è un po bruttina ma purtroppo sono povero di fantasia!
Ciao Salvo,
Allora ho provato le tue api e queste funzionano alla grande.. Chissa che avevano le mie..
Comunque arrivano le richieste features:
- Mettere apposto la modalità landscape
- Dare la possibilità di specificare un numero a mano senza specificarlo..
Twitter @veke87
Aggiornato il link con le nuove modifiche.. layout in landscape e numero personalizzato..
mastercut, non posso fare altro che ringraziarti Qui i layout Io li ho disegnati con eclipse e il relativo plugin per Android..
avrei un paio di domande... probabilmente stupide... ma vorrei vedere se ho capito.
1. se sono connesso in wi-fi alla rete di casa, installando questa applicazione posso inviare sms gratuitamente?
2. se utilizzo SBMess (cioè il primo servizio della lista che si vede nello stamp) non ho bisogno di iscrivermi da nessuna parte?
in pratica, vorrei installare l'applicazione e stando attaccato alla wi-fi vorrei mandare sms gratuitamente utilizzando SBMess... è possibile questa procedura?
Sono sicuro che se stai attaccato via wifi funziona tutto Però non so risponderti per quanto riguarda il servizio SbMess
Twitter @veke87
già questo mi rincuora... allora appena finisco di caricarlo installo tutto e provo
Certo che funziona in wifi!!
fantastico! grazie millle salvo!
2 sola domandine.. è indifferente creare 1 profilo cn sbmess piuttosto che cn altri?
e.. domandina del ca**o ma... nn si sa' mai... nn è che la tim si accorge e ti puo' in qualche modo fare il c**o?