Salve a tutti, riesumo questo vecchio post per non intasare il forum con nuovi topic, sperando di trovare qualcuno che mi possa aiutare.
Il 2 dicembre installo la nuova versione di Rai TV che, se ho capito bene, dovrebbe essere la 1.2. Purtroppo dopo l'installazione non funziona più la sezione "Rai replay", per me molto utile: ogni volta che cerco di caricare un video, appare la scritta "Spiacenti. Impossibile caricare il video". Stranamente, invece, la diretta e la sezione video on demand fuzionano (pur con qualche bug).
Mi chiedevo quindi se qualcuno avesse l'APK dell'applicazione in questione PRECEDENTE al 2 dicembre 2013. Ho cercato vari forum, incluso questo e il topic in cui sto scrivendo, ma vi ho trovato solo versioni troppo risalenti dell'applicazione, che tra l'altro non funzionano su Gingerbread (le versioni compatibili con Gingerbread sono state rilasciate a partire da giugno di quest'anno, se non ricordo male).
Chiunque possa aiutarmi, inserisca un link qui, oppure mi faccia sapere privatamente... grazie