Salve, ho una chiavetta Android che ho accipato alla TV. Tutto funzionava benissimo con lo streaming ma dopo averla aggiornata non mi permette più di installare Hubi! Qualcuno riesce a mandarmi l'apk?
Salve, ho una chiavetta Android che ho accipato alla TV. Tutto funzionava benissimo con lo streaming ma dopo averla aggiornata non mi permette più di installare Hubi! Qualcuno riesce a mandarmi l'apk?
Mi dice che non è compatibile con la smartkey TV di asystel. Ho installato una copia di back up che avevo ma crasha...:confused:
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
cosa vuol dire accipato??
DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
---------------------------------------------
DEVICE: Galaxy s3 mini ### JB 4.1.1 stock ( root, CWM )
--------------------------------------------
ho lo stesso problema pure con un mediacom i932. sul playstore mi dice che non é compatibile.
Ho risolto riscaricando e reinstallando tutto il firmware da mediacom.
inviato dal mio Galaxy S ICS alla faccia di Samsung
Vuol dire attaccato
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ho un ainol novo advanced 2 android 4.03 nè si scarica(G.p.) nè si installa (provato 0.33 e 0.35), neanche su mediacom android 4.03 non lo fa nè scaricare, nè installare(dice applicazione non installata). Se ne potrebbe avere una versione più compatibile?
Saluti.
Ciao a tutti sono nuova nel mondo di android! ho un problema con l' applicazione hubi, quado metto il link del telefilm ke voglio vedere se premo su play mi dice 'impossibile aprire il file' sefaccio il download me lo scarica tutto ma poi nn me lo fa vedere,uff ke devoo fare??
ciao io ho un mini pc android e mi dice anke a me ke non è compatibile. come devo fare?