Ragazzi apro questo post per chiedervi alcuni consigli riguardo 2-3 applicazioni (spero che la dscussione possa essere di aiuto anche ad altri):
1) Ho installato go task manager ex, lo uso fondamentalmenete perchè è comodo dato che mi consente di eliminare con un solo click tutte le cache delle app quando raggiungono dimensioni rilevanti, vi chiedo sapete consigliarmi un'applicazione o widget che faccia solo questa funzione (cancellazione della cache con un click) in modo da poter disinstallare go task manager ex che ha altre funzioni (chiusura manuale dei processi) che l'appesantiscono e non mi servono?
2)Per controllare la batteria ho installato go power master, mi è utile perchè mi da i consumi di ogni applicazione ma è scomoda solo per il fatto che per avere l'indicazione della carica, nella barra di stato, in alto a sinistra all'accensione del cell devo avviare l'app e inoltre non ha ha widget, sapete consigliarmene una che oltre a darmi i consumi dettagliati di ogni mi risolva anche le due questioni (indicatore di carica in automatico all'accensione del cell ed eventuale widget)?
3) E' normale che all'arrivo di mms con foto se clicco sulla foto mi parte in basso la barra del video (con tasti play o pausa, avanti e indietro) che scorre per una durata di 10 sec con foto, ovviamnte, ferma?
4) continuo ad avere problemi con la ricezione delle notifiche di facebook che non mi arrivano : se vado nelle impostazioni tutte le notifiche desiderate sono spuntate, inoltre se agisco sull'intervallo di aggiornamento nulla cambia; vi chiedo è un problema comune? Aspettiamo che aggiornino l'applicazione? E inoltre se ho ben capito l'intervallo di aggiornamento rappresenta solo l'intervallo di tempo secondo cui l'applicazione aggiorna il proprio stato ma nulla ha a che vedere con le notifiche che dovrebbero arrivare in tempo reale anche se l'intervallo di aggiornamento viene impostato su mai? Aggiungo inoltre che nella barra di elenco e scelta dei widget mi compare due volte (in maniera identica) facebbook, a cosa è dovuto, come elimino uno dei due?
Mi scuso con Astrone se ho aperto un nuovo post ma aprire una discussione con tre domande diverse nel supporto sarebbe stato dispersivo, una volta che mi hanno risposto può anche chiudere la discussione. Vi ringrazio.