Buonasera a tutti! Sono Stefano e sono nuovo del sito. Premetto che non me ne intendo di telefoni, ma visto che ve ne intendete voi, avrei un problema a cui non riesco a venirne a capo. Grazie fin d'ora per l'attenzione.
La mia ragazza ha comprato il Samsung Galaxy Nexus da poco e non riesce a far funzionare Skype! In giro non se ne trovano di problematiche simili, quindi mi sono rivolto a voi. Una volta scaricata la App di Skype dal market di Google Play, si installa correttamente, ma provando a videochiamare, l'audio è disturbatissimo e non si sente niente ed il video è annerito ed a tratti si intravede qualche fotogramma. Compare poi la scritta che richiede di abilitare il video, ma una volta fatto non cambia nulla. Speravo che con l'aggiornamento alla versione 4.1.2 cambiasse qualcosa, ma inutile. Il test audio-video non funziona neanche quello. Io ho il Galaxy S plus e provando verso un pc con Skype funziona, mentre se videochiamo lei riscontro i problemi descritti sopra.
Qualcuno può aiutarmi a capire se Skype va in conflitto con il Nexus, o se sono io che non sono capace a farlo funzionare?
Grazie tante!
PS:
Non sono sicuro di aver fatto bene a scrivere in questa sezione piuttosto che in un altra, casomai avessi sbagliato chiedo scusa!