Esiste qualche applicazione che mi consenta di modificare un foglio di Excel con macro?
Ho provato diverse app, ma non ne ho trovato una che faccia davvero il suo lavoro....avete qualcosa da consigliare?
Grazie
Esiste qualche applicazione che mi consenta di modificare un foglio di Excel con macro?
Ho provato diverse app, ma non ne ho trovato una che faccia davvero il suo lavoro....avete qualcosa da consigliare?
Grazie
Devi aspettare che esca office diMicrosoft per Android e sperare lo faccia.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
che mi risulti, allo stato attuale non esistono app per modificare la macro su excel, neanche nelle suite a pagamento, io ho documents to go e nisba![]()
unnon è obbligatorio, ma è comunque gradito
Cloud On funziona, permette di inserire i dati nelle macro e farli funzionare... almeno per quello che faccio io funziona... il programma è a pagamento, ci si deve registrare ha anche un sito dedicato... ho notato che non funziona in tutti i dispositivi...
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
aggiorno il topic per chiedere questo:
dovrei comprare un device ( pensavo al galaxy note 3). Mi serve per quando vado in cantiere dove devo compilare in tempo reale un file excel contenente macro. Quindi vi chiedo se questa operazione è possibile con qualche app anche a pagamento. Non devo agire direttamente sulla macro, ma ovviamente la macro deve poter essere eseguita mentre inserisco i dati.
Ne approfitto anche per chiedervi se avete esperienza nell'usare excel su galaxy note, per capire se è comodo oppure no, o se avete qualche consiglio da darmi in merito...dovrei anche fare piccoli disegni mentre sono in cantiere, vorrei scegliere un dispositivo giusto per questi scopi professionali....
Prova a chiedere qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=14175
[RACCOLTA THREAD] [UFFICIALE]: Suite office per android