Ciao a tutti mi potreste consigliare un lettore musicale, diverso da quello di default de SII, che mi permetta oltre che di leggere mp3, fare playlist e scegliere come ascoltare la musica se in maniera casuale o in ordine alfabetico?
Grazie
Ciao a tutti mi potreste consigliare un lettore musicale, diverso da quello di default de SII, che mi permetta oltre che di leggere mp3, fare playlist e scegliere come ascoltare la musica se in maniera casuale o in ordine alfabetico?
Grazie
Ciao angus,
di player musicali ce ne sono tantissimi,
non è male gia quello di default di google... google music, sennò c'è APOLLO che è il player ufficiale della cyanogen mod
A pagamento invece il migliore è POWERAMP
Apollo a me crasha sempre io non te lo consiglio dopo vedi tu...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Il migliore in circolazione a parer mio e poweramp prova la versione gratuita (dura 14 giorni) se ti garba, acquistala! Vale i soldi spesi.
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
Innanzitutto ringrazio ognuno di voi.
Ho scelto di seguire il consiglio di Warrior e scaricare la versione di prova di poweramp. Ho un problema runtastic non mi riconosce questa app, cosa devo fare?
Warior come faccio a far vedere alla app solo le musiche e non le parlate ad esempio dei giochi o le musiche dei video??
In impostazioni dovrai scegliere quali cartelle scansionare.
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
OK grazie...