non me lo fa fare, tra le opzioni ho solo
aggiungi alla coda
ascolta mix istantaneo
aggiungi a playlist
acquista per artista
elimina
vai su artisti, trova quello che ti interessa, fai click sulla freccia che punta in basso che si trova alla sinistra del nome artista e trovi tutte le canzoni riferite all'artista e da lì tieni premuto oppure clicck sul triangolo a destra ed escono fuori le opzioni tra cui tieni sul dispositivo
Salve a tutti!
ho un problema con l'app
inizialmente filava tutto liscio...
all'improvviso sono sparite dall'elenco tutte le mie playlist m3u, che prima venivano regolarmente visualizzate dall'applicazione,
gli mp3 sono ancora presenti ma le playlist non compaiono...(le stesse playlist sono regolarmente visualizzate da altre app)
ho provato ad aggiornare la sincronizzazione, a reinstallare il programma, ma nessun risultato...
spero possiate aiutarmi...
ciaooo!
aggiornata anch'io alla stessa versione. Ma quando apri la lista delle canzoni per artista, fai click sull'artista o sulla singola canzone?
ragazzi scusate anche io ho un problema..dallo store ho scaricato 2 canzoni, quelle che davano gratis ogni settimana, ma se la vado a riprodurre dal play music mi dice "impossibile riprodurre brano. brano saltato" tutto questo da pc ovviamente..sapete come mai?
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
Io da PC, per sentire la canzone che ho scaricato gratis, non mi da alcun problema.
Però ho notato da ieri che non si trova più, ne su PC ne tramite App, il tab dove si può scaricare la musica gratis.
E' già finita la promozione delle canzoni gratis???
ne ho "acquistata" solamente una![]()