CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 87 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 862
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play Music | Info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

ho un problema con google play music che non riesco proprio a risolvere.
    Con il mio nuovo e immacolato Nexus 7 mi sono connesso al mio server ftp nel quale ho salvata la mia musica tutta in formato mp3.
    Ho salvato alcuni brani in locale per poterla ascoltare, purtroppo google play music non "trova" la musica scaricata in questo modo.
    Ho provato a disinstallare/aggiornare l'applicazione, a quel punto questa è riuscita a trovare solamente 3 di circa 10 brani presenti nella cartella.
    La cosa strana è che con qualsiasi altro player provato legge correttamente tutti i brani in locale senza intoppi.
    Infine ho provato con un nexus S di un amico e collegandomi allo stesso ftp e scaricando gli stessi brani non mi ha dato alcun problema con il google play music installato sul cellulare.
    Sono io che mi perdo qualche passaggio o è un bug del programma?
    Qualcuno ha dei suggerimenti?
    Grazie mille!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

A me google play proprio non piace,molto meglio il lettore originale Samsung

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, ho una domanda: quando apro google play music per sentire una canzone che ho sul dispositivo, c'è una cosa che mi da terribilmente sui nervi e cioè mi riconosce come canzoni TUTTI i file audio del cellulare (anche le registrazioni vocali e i messaggi vocali di whatsapp!).. come posso fare a far capire all'app che deve leggermi la musica solo dalla cartella "music" ignorando gli altri file audio??

Grazie in anticipo!

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Sarebbe bello poter mettere il lettore del Samsung s3 su qualsiasi dispositivo. Un lettore simile dove si può trovare da installare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

2 informazioni .. È possibile rimuovere le copertine delle canzoni visto che le ho solo su poche e l'immagine grigia di Google uniformata per tutte non mi dispiace.. E poi non so se è solo un mio problema ma se io vado su artisti e clicco su uno qualsiasi di essi invece di avere a disposizione le sue canzoni mi porta in un altro menù "musica" dal quale mi apre la libreria di tutte le canzoni che ho..

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Con aggiornamento si é messo a scaricare musica,mah!!! Ma in che cartella la scarica?

Senior Droid

Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hellter Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho una domanda: quando apro google play music per sentire una canzone che ho sul dispositivo, c'è una cosa che mi da terribilmente sui nervi e cioè mi riconosce come canzoni TUTTI i file audio del cellulare (anche le registrazioni vocali e i messaggi vocali di whatsapp!).. come posso fare a far capire all'app che deve leggermi la musica solo dalla cartella "music" ignorando gli altri file audio??

Grazie in anticipo!
    Non puoi fargli riconoscere solo la cartella Music. La musica la cerca in tutto il telefono. L'unica cosa che puoi fare è questa. Hai fatto caso che alcune cartelle hanno al loro interno un file .nomedia? Con un gestore file copialo nelle cartelle dove sono i file tipo registrazioni ecc. e così non li vedrai più (quel file dice al s.o. Android di non tenerne conto). Naturalmente questo discorso lo puoi applicare anche per le immagini della galleria e video.

9. Il seguente Utente ha ringraziato papel per il post:

hellter (16-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papel Visualizza il messaggio
    Non puoi fargli riconoscere solo la cartella Music. La musica la cerca in tutto il telefono. L'unica cosa che puoi fare è questa. Hai fatto caso che alcune cartelle hanno al loro interno un file .nomedia? Con un gestore file copialo nelle cartelle dove sono i file tipo registrazioni ecc. e così non li vedrai più (quel file dice al s.o. Android di non tenerne conto). Naturalmente questo discorso lo puoi applicare anche per le immagini della galleria e video.
    Va bene, peccato che non si possa fare una cosa che mi sembra così semplice direttamente dall'applicazione ma almeno posso risolverla! grazie!

Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, da quando Google Play Music ha effettuato l'ultimo aggiornamento, ho notato che resta in memoria come applicazione attiva. E' possibile disabilitare questa app all'avvio in modo da non occupare inutile spazio?
    Ciao a tutti e grazie.

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuanitoAbartH Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, da quando Google Play Music ha effettuato l'ultimo aggiornamento, ho notato che resta in memoria come applicazione attiva. E' possibile disabilitare questa app all'avvio in modo da non occupare inutile spazio?
    Ciao a tutti e grazie.
    Credo che l'unico modo al momento sia disattivarla da gestione soluzioni.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Pagina 18 di 87 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio