Salve a tutti
ho aggiornato l'applicazione google play music dallo store, però ho notato che automaticamente parte all'avvio del tablet: esiste un modo per evitare l'avvio?
Salve a tutti
ho aggiornato l'applicazione google play music dallo store, però ho notato che automaticamente parte all'avvio del tablet: esiste un modo per evitare l'avvio?
Personalmente ho notato che mi succede questa cosa quando c'è stato un trasferimento di mp3 tramite bluetooth. Mi spiego: se mi hanno passato un mp3 tramite BT, questo file va a finire nella cartella BT. Se nella cartella BT c'è anche un'immagine, lo smartphone fa un'associazione strana e abbina l'mp3 all'immagine che c'è nella stessa cartella. Ecco che l'immagine diventa la copertina della tua canzone.
Tuttavia, se la sincronizzi nel play music, non credo ci siano difficoltà a cambiare immagine. Dal web, clicchi sulla tua canzone e vai su modifica immagine.
Una volta modificata, sincronizza nuovamente.
Se non dovesse cambiare l'immagine della tua canzone offline che hai sul cellulare, cancellala e riscaricatela.
Ciao ragazzi,
c'è da qualche parte una guida per questo play music?? ho da poco preso un S4 e vorrei capire come funziona. è a pagamento? ho notato che aprendo l'app sul cellulare c'è tutta la musica che ho messo sulla sd, ma come funziona? la posso ascoltare in streaming? a cosa serve se ce l'ho sulla sd?potrei cancellarla per non occupare spazio? le canzoni che invece non ho sulla sd per sentirle devo acquistarle, giusto?
Se qualcuno può segnalarmi una guida su come usare l'app gli sarei molto grato
PS: ragazzi ho notato una cosa: ho aperto prima play music sul telefono e sono stati caricati tutti i brani sul server(credo) perchè avevo tutta la libreria della sd anche nell'app. Poi oggi ho aperto play music sul pc e dato che da li non vedeva niente, mi ha fatto caricare tutta la libreria che avevo sul pc con il music manager...adesso se apro l'applicazione sul cellulare ho tutti doppioni!!!
come si fa ad evitare ciò? se ho attivo il playmusic non posso avere musica sulla sd che la ricopia sul server facendomi vedere i doppioni???
Ultima modifica di nigno89; 11-06-13 alle 14:49
Nonostante l'aggiornamento a me rimane sempre come applicazione aperta. come mai?
Ciao ragazzi, io avrei un'altra domanda...a me google play music alla fine piace..x ora! ho trasferito la musica aggiornato le copertine degli album e tutto ok.. ho il bluetooth in macchina e appena entro l app si accende automaticamente, bene bene!! Ho solo una domanda... quando andate nella vostra raccolta, potete scegliere fra artisti album branie generi. Per quale motivo su artisti ci sono delle foto che non ho messo? mi spiego meglio.. creo un album diciamo, metto l immagine di copertina dell album, e fino a qui tutto bene, quando faccio la ricerca per artisti, non mi fa vedere l immagine dell album ad esempio, ma un immagine a caso della band opp lo sfondo grigio come se non ci fosse nulla, e per di piu non c è la possibilità di poter scegliere o modificare l immagine precaricata!! :/
Qualcuno sa come poter aiutarmi? ora uppo due foto per farvi vedere e capire meglio..
Senza titolo-2.jpgSenza titolo-3.jpg
Ragazzi ma nessuno ha il problema dei doppioni avendo installato playmusic sia sul PC che sul telefono??
Ho notato anch'io la stessa cosa. Prima dell'aggiornamento non era così: anche se facevo una ricerca per artista, mi visualizzava la copertina del relativo album. Ora con questo aggiornamento hanno un pò scombussolato le cose. Da quello che mi sembra di capire ora le cose funzionano così: cliccando su "artisti" Google ti fa una ricerca della tua musica suddivisa per artisti, e, a prescindere dalle immagini di copertina che tu hai associato all'album, ti visualizza un'immagine dell'artista (dell'archivio di Google). Ora, se su alcuni artisti non vedi immagini le ipotesi potrebbero essere due:
1) controlla che il nome dell'artista sia scritto in modo corretto (e ovviamente nel campo corretto);
2) probabilmente hai caricato qualche compilation; in questa compilation, magari, non hai specificato il nome dell'artista canzone per canzone, perché ci saranno più artisti. Ergo Google non riesce ad associare la canzone ad un'artista e non ti esce l'immagine.
Fai una prova.
Ultima modifica di fabriluiss; 19-06-13 alle 17:27
bellareeg (02-07-13)