Thread ufficiale Google Play Music
Google Play Musica
Google Play Music
Con Google Play scoprire, ascoltare, memorizzare e condividere la musica che ti piace non è mai stato così semplice. L'abbonamento a Google Play Musica consente di ascoltare milioni di brani senza essere disturbati dagli annunci e di passare da un brano all'altro quando desideri. Memorizza fino a 50.000 brani gratuitamente e acquista nuova musica su Google Play.
Mentre continuiamo a lavorare per mettere Google Play a disposizione di tutti, alcuni prodotti e funzioni di Google Play potrebbero non essere ancora disponibili nel tuo paese.
Frequently Asked Questions:
- Posso scaricare la mia musica?
Si, due volte interfaccia web, infinite su mobile (crittografata e non trasferibile), infinite dal client desktop.
Maggiori info: qui.
Dal forum:- Posso chiedere un rimborso per la musica acquistata?
Abbonamenti: Non puoi ricevere il rimborso dei pagamenti già effettuati dall'attivazione dell'abbonamento. Se non desideri più utilizzare l'abbonamento, annullalo. Continuerai ad avere accesso ai contenuti dell'abbonamento fino al termine del periodo già pagato.
Nota. Per gli abbonamenti a Pandora, Spotify o per gli abbonamenti ad altri servizi di musica in streaming, leggi la sezione App, giochi e acquisti in-app in alto.
Musica: "A seconda del caso specifico, potresti riuscire a restituire un brano o un album entro sette giorni lavorativi dall'acquisto se non li hai scaricati o riprodotti. Non puoi annullare l'ordine e richiedere un rimborso se hai già scaricato o riprodotto musica in streaming, a meno che tu non riscontri problemi di funzionamento.
I brani o gli album restituiti potrebbero essere rimossi dalla tua raccolta e potresti non riuscire più ad ascoltarli." source- Quale tipo di file posso caricare nella mia libreria?
Link utili: