CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 92
Discussione:

[UFFICIALE] Aqua Mail | Client E-Mail per Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

A me questa applicazione è sempre piaciuta tanto e l'ho sempre usata per scaricare la posta da Gmail. Vorrei però aiuto a capire sé si può fare una cosa che Gmail mi consente. Su Gmail sincronizzo un altro account pop ed ho creato un alias con una etichetta ad hoc ecco questo vorrei realizzarlo con aqua mail.
    Grazie
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

a proposito, qualcuno mi saprebbe dire se con K-@ mail ( o anche con altri sistremi) è possibile impostare un avviso di ricevimento? Grazie

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

io la uso da qualche mese in versione pro.
    Ho 5 account di cui uno con live.it e va davvero bene tanto che ho rimosso gmail e outlook che ormai non mi servono più.
    Non ho mai provato kmail quindi non posso parlare di funzionalità ma, per come lo uso io, è molto completo e non ho mai avuto neanche un problema.
    Consigliatissima a chi ha più account e vuole gestire dettagliatamente la sincronizzazione.
    Inoltre è compatibile con tasker, altro valore aggiunto.
    Ciao

Senior Droid

Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lnote Visualizza il messaggio
    io la uso da qualche mese in versione pro.
    Ho 5 account di cui uno con live.it e va davvero bene tanto che ho rimosso gmail e outlook che ormai non mi servono più.
    Non ho mai provato kmail quindi non posso parlare di funzionalità ma, per come lo uso io, è molto completo e non ho mai avuto neanche un problema.
    Consigliatissima a chi ha più account e vuole gestire dettagliatamente la sincronizzazione.
    Inoltre è compatibile con tasker, altro valore aggiunto.
    Ciao
    ciao ...ho provato tante volte a configurare hotmail con aquamail,mi sembra di aver capito che si configura in POP3 però non vedo le cartelle che ho creato sul pc ...tipo cartelle :lavoro ,sport.....ecc....come dovrei fare ?????

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao, purtroppo non si può fare. Non è una limitazione di aquamail ma del protocollo pop3. Con imap invece è consentito. Non esiste nessun programma che possa bypassare questo limite. Puoi provare a vedere se Hotmail supporta imap ma ne dubito.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

per completare la mia risposta, possiamo dire (per farla semplice) che la differenza sostanziale tra i due protocolli è che pop3 scarica l'email sul tuo client e ti dà la possibilità di cancellare la copia sul server. Poi, una volta che l'email è in locale, puoi metterla nella cartella che preferisci ma questo spostamento non ha nessuna corrispondenza sul server. Nel caso di imap invece, il client non fa altro che ricreare la stessa struttura di cartelle che hai sul server e replicare ogni tua azione eseguita sul client o sul server sulla controparte.
    Sui client per pc puoi anche decidere di scaricare (in realtá dovremmo dire sincronizzare) solo le intestazioni dei messaggi e decidere dopo se scaricare l'intero messaggio o no.
    Ciao

Senior Droid

Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lnote Visualizza il messaggio
    per completare la mia risposta, possiamo dire (per farla semplice) che la differenza sostanziale tra i due protocolli è che pop3 scarica l'email sul tuo client e ti dà la possibilità di cancellare la copia sul server. Poi, una volta che l'email è in locale, puoi metterla nella cartella che preferisci ma questo spostamento non ha nessuna corrispondenza sul server. Nel caso di imap invece, il client non fa altro che ricreare la stessa struttura di cartelle che hai sul server e replicare ogni tua azione eseguita sul client o sul server sulla controparte.
    Sui client per pc puoi anche decidere di scaricare (in realtá dovremmo dire sincronizzare) solo le intestazioni dei messaggi e decidere dopo se scaricare l'intero messaggio o no.
    Ciao
    grazie della risposta tutto chiarissimo, immaginavo che era cosi,invece su l app nativa email ho configurata la posta di hotmail,ma con exchange ...ed è comodissima !!!!!!!!!!email in push(anche se a me nn sembra) ho tutte le cartelle create da pc e oltretutto se cancello una email dal pc la vedo ancora ,tutto questo fa comodo a me ....pero' con aquamail usando la configurazione che ho nell app nativa .....nn va' .....

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho scaricato ieri questa apllicazione ho wind e libero di posta qualcuno mi può aiutare a settrarla che mi da sempre errore? Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho notato che , a differenza del client stock android , non mi fa vedere la posta inviata dal pc di casa.
    E' un limite di Aqua mail oppure ci sono delle configurazioni da eseguire?

11. Il seguente Utente ha ringraziato zozimo per il post:

nokian95ita (04-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

Devi sincronizzare anche la cartella posta inviata
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina