ho disinstallato e reinstallato vari programmi.vorrei sapere se si potrebbe rovinare il cellulare.
ho disinstallato e reinstallato vari programmi.vorrei sapere se si potrebbe rovinare il cellulare.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
direi di no, sono programmati per questo![]()
disinstallo sempre da gestisci applicazioni.pero' sono preoccupatissima.pero' non ho rimosso i dati della cache.potrebbe esserci problema se non l'ho fatto?
Ultima modifica di micetta2; 18-11-12 alle 17:48
Direi proprio di no, ma se questo non ti fa dormire la notte puoi reinstallare l'app incriminata, rimuovere cache e dati e infine rimuovere l'app
Si possono rimuovere anche a mano, ma bisogna sapere cosa cercare altrimenti si rischia di fare danni.
"Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
- Paulo Coelho.
Ma no, non ci sono probleminon è come con windows dove la continua installazione e disinstallazione di programmi porta alla frammentazione del disco v.v
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
Originariamente inviato da mikegolf
Ma quando si disinstalla non dovrebbe cancellare tutti i dati, compresa la cache?
rimangono nel nostro cell??
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
No, app e dati (e cache) sono due cose separate. E sempre meglio cancellarli prima di disinstallare l'app, e comunque ogni tanto succede che qualche cartella (vuota di solito) viene dimenticata anche eseguendo questa procedura.
"Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
- Paulo Coelho.
Originariamente inviato da mikegolf
Che palle!! Mi sembra di usare Windows
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Stai scherzando? Windows ha il famigerato registry, un calderone che qualsiasi cosa tu faccia o qualsiasi programma installi viene inserito lì dentro e nella maggior parte dei casi ci rimane fino alla formattazione. Con Android al massimo rimane una cartella vuota, ma nessun'altra traccia nel telefono.
- Paulo Coelho.