Salve a tutti
c'è un modo per trasferire i compleanni dei contatti in agenda? Un applicazione o un qualcosa che lo faccia?
ciao e grazie
pista
Salve a tutti
c'è un modo per trasferire i compleanni dei contatti in agenda? Un applicazione o un qualcosa che lo faccia?
ciao e grazie
pista
Huawei G8X
Nei calendari di google calendar c'è il calendario speciale dei compleanni dai contatti. Devi crearlo
Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos
HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
QUOTE=framir;201655]Come si fa ad inserire il promemoria automatico per tutti i compleanni?[/QUOTE]
Vai su google calendar
Aggiungi (sulla sinistra)
Calendario interessante
Altro
Compleanni ed eventi dei contatti
Ce l'ho già attivo, l'unica cosa è che non mi inserisce un promemoria di default come gli eventi generici!
Quindi si ho il calendario ma se non mi avvisa lo stesso non mi ricorderò di andare a vedere il calendario per sapere di chi è il compleanno! :P :P
Ciau!
Vai su google calendar
Calendario interessante
Altro
Compleanni ed eventi dei contatti[/QUOTE]
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
sincronizzalo con google sync del telefono, a me avverte.
Raga posto qui perchè l'ultima richiesta sembra simile alla mia. Ho dei promemoria passati da nokia probabilmente, che suonavano a mezzogiorno, che ora mi suonano a mezzanotte e 45. Avete idea di come potrei cambiarli? E dato che dai miei contatti sono spariti. Avete idea di come poterceli reinserire? Su nokia li avevo, oltre che nel calendario, anche nella scheda del contatto. Grazie
Inviato con Tapatalk dal mio Motorola Milestone
Per promemoria intendi i compleanni oppure i compleanni più i relativi allarmi? I compleanni, una volta esportati sul tuo account Google, possono essere visualizzati sul calendario così:
Vai su calendar sul PC
Calendario interessante
Altro
Compleanni ed eventi dei contatti.
Per farli suonare a mezzogiorno però non so