ma è mai possibile che con froyo mio fratello la trova nel market ed io no?????ma sarà jella oppure dovrò perdermi in mare!!!!!!ragà ma a voi la trova?
eppure il market sembra sbloccato!!!!
ma è mai possibile che con froyo mio fratello la trova nel market ed io no?????ma sarà jella oppure dovrò perdermi in mare!!!!!!ragà ma a voi la trova?
eppure il market sembra sbloccato!!!!
a dire il vero io nel market di froyo trovo varie app della NAvionics che iniziano con "Marine:" o "Lakes:" ma non "Navionics Marine Mediterranean", strano, visto che ho un nexus con froyo e nel market vedo tutte le app (almeno quelle supportate in froyo).
comunque la prossima volta che posti.. magari scrivi che cel hai e che rom monti..
acer liquid A1 con froyo 05.01.04 però sul sito ho trovato il codice a barra ma niente il market non lo trova
ecco il link
Marine: Mediterranean (Android) - Download
helpme
Sul Desire (con Froyo) si trova, sia usando il QR Code che cercando "Marine Mediterranean"
infatti mio fratello col desire lo trova con froyo io invece sia con eclair (ufficiale)sia con l'ultima rom froyo niente...ma non è possibile trovare apk in rete?