migna mandami la tua email e provo ad inviarti una vesione leggermente modificata.forse ho capito il tuo problema
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
l'ho mandato sia a migna che a marann. fatemi sapere come va. se non si risolve ho la necessità di un log
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
Samsung S4mini
Rom MIUI V5
---------------
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a stare digiuni. (Toto')
Con qualsiasi connessione mi da sempre che non riesce a fare il download
Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos
HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
Ho una proposta da fare a tutti voi: un'app come questa dovrebbe darcela la Tre visto che vende un servizio e dovrebbe dare gli strumenti per poterlo usare, quindi volevo proporre di aspettare ancora un po' che Michele risolva i pochi problemi e la renda affidabile per poi scrivere in massa alla H3G segnalando l'esistenza della ottima app e suggerendo che H3G la compri e la ufficializzi, Michele sta facendo un gran lavoro e ci ha dato un'app fra le più utili che ci sono e meriterebbe di essere ricompensato ma visto che è un'app che gira sostanzialmente in background anche l'uso dei banner sarebbe incapace di remunerare l'autore come merita. Tra l'altro se h3g decide di portare iskoot anche per reti italiane siamo rovinati
Ovviamente se Michele è d'accordo.
Al non so quale tentativo sono riuscito nell'impresa di scaricarlo
Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos
HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
Ho pubblicato la 1.1.1 che risolve i problemi con gli operatori stranieri
Una birra non si nega a nessuno