sinceramente prima avevo intenzione di mettere i banner, però penso sia meglio il pulsante donate. chi vuole mi manda qualcosa per ripagarmi del tempo perso
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
ho un problema con questo programma,io ho l'abbonamento che prevede anche le soglie x-series, ma ogni volta che provo a collegarmi mi dice che il server mi ha bannato temporaneamente perchè l'ultima volta non mi sono sloggato correttamente. Con Nimbuzz però si collegga correttamente anche su skype. che posso fare per risolvere il problema?
Grazie a tutti
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
ma riuscite a scaricare l'app dal market?
Sto ricevendo email da persone che non riescono a scaricarla... a me non da problemi
Ultima modifica di zerocool87; 26-10-10 alle 04:41
Samsung S4mini
Rom MIUI V5
---------------
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a stare digiuni. (Toto')
Se metti anche la chat, la pago pure
Ultima modifica di Marte75; 26-10-10 alle 11:18
Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos
HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
Aggiornamento fatto ma funziona malissimo oggi, non so se per colp adel server o per le modifiche ma non c'è verso di caricare l'elenco dei contatti, gira a vuoto per una decina di secondi e poi mi mostra solo l'utente test chiamata (oltretutto off line), se aggiorno resta impalato a pensare minuti ma non fa un tubo.
Iskoot non lo uso anceh perchè provai ad installarlo ma non andava, mentre nimbuzz non lo tengo aperto quando provo ad usare asphone.
ragazzi l'aggiornamento non ha influenzato il download della lista contatti.ho modificato solo il problema della chiamata in uscita.
Per chi ha problemi di autenticazione scaricate l'ultima versione e vedrete gli errori del server H3G (per esempio che non avete attiva la opzione per skype)
Più tardi pubblico una nuova versione per migliorare il download della lista contatti.se siete disponibili la mando prima in privato a voi.