Ragazzi qualcuno lo sta usando con l' N1? mi è stato detto che non funziona su N1 ma nessuno mi ha mandato il log per capire quale fosse il problema...
Ragazzi qualcuno lo sta usando con l' N1? mi è stato detto che non funziona su N1 ma nessuno mi ha mandato il log per capire quale fosse il problema...
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
grandissimo pare funzionare....
Ieri ho rilasciato una nuove versione con aggiunta la sezione info ed iniziali miglioramenti grafici
Sent from my Legend using Tapatalk
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
Ragazzi vi ricordo che se volete potete farmi da tester per la chat.
ragazzi vedete che gli aggiornamenti di questi giorni stanno riguardando esclusivamente la grafica e la sezione info. i problemi della lsita contatti non dipendono dagli aggiornamenti. mandatemi un log se avete problemi.
Ciao Zero,
dagli ultimi 3/4 aggiornamenti trovo spesso sconnesso il programma, ovvero cliccando sulla icona anzichè portarmi alla pag contatti mi trovo al login, e di conseguenza immagino di essere sconnesso.
Può dipendere dall'app oppure è da imputare a h3g?
ciao, grazie!