Ciao!
Qualcuno ha installato l'ultima versione di Eclipse (per Android)? Mi succede una cosa strana: mentre guardo il log con gli errori dell'applicazione che sto provando, dopo un pò spariscono i messaggi.
In più trovo nel log dopo aver lanciato l'emulatore "out of memory". Sarà l'emulatore che non ha memoria o il PC (2 G)? Cosa posso fare?
Io ho iniziato a sviluppare (o meglio gioccare) circa un anno fa. Credo che sommando i giorni, risulta che ho combattuto per far funzionare Eclipse più di 9 mesi.
I tre applicativi che ho fatto sono stati sviluppati con una vecchia versione su Mac. Adesso con l'ultima versione di Eclipse non vengono riconosciuti i progetti. Ho dovuto copiare un file alla volta dal vecchio progetto.
Succede anche a voi che dopo un certo periodo di utilizzo, l'emulatore diventi sempre più lento, finchè non arriva ad un certo punto a partire in 20-30 minuti perdendo la connessione con Eclipse.
Sviluppavo felicemente e dopo circa un mese o due è diventato talmente lento che non riuscivo più a fare nulla. Ho disinstallato tutto ma non c'era più la versione per il vecchi Mac.
Grazie per attenzione. Avete un suggerimento?
Miky