Salve a tutti,
Come da titolo sto cercando un'app che mi aiuti nell'analisi di funzione, ne cerco una abbastanza completa che oltre allo studio di funzione faccia anche altre cose, come ad esempio convergenza o divergenza di una serie, limiti di successioni ecc... So che state già pensando di cestinare e rimandarmi nei thread dove consigliate Algeo e Wolfram alpha, le ho già entrambe. Algeo purtroppo si limita a fare grafici e serie di Taylor, mentre wolfram sembrerebbe perfetta ma ha un grosso difetto, usa un server per svolgere i suoi calcoli e questo mi da 2 impedimenti, il primo è che ho bisogno di una connessione internet per farlo, il secondo è che ti da a disposizione un ristretto tempo di calcolo e per le funzioni più complicate a volte non basta, e queste funzioni sono il mio pane quotidiano visto che Wolfram mi serve per allenarmi in Analisi 1.
In definitiva cerco un'app come Wolfram che però sfrutti il processore del mio tablet per fare i calcoli, il che mi darebbe una tonnellata di tempo di calcolo in piùe che quindi non abbia bisogno di connessione grazie
![]()