ahah hai ragione. infatti stavi provando ma ho letto che "Avviso: Prima di installare è OBBLIGATORIO rimuovere Whatsapp. Sennò riceverete la scritta "Applicazione non installata"". pero io non posso proprio scaricarla, non me lo permette
Ultima modifica di Kid.Droid; 05-07-13 alle 17:16
Primo E secondo Post Aggiornati
Gege per curiosità sai mica chi è stato quello che ha fornito la traduzione in italiano a Raf? Forse comunque meglio così, non credo che saremo mai riusciti a finire noi la traduzione dato il poco tempo che ognuno di noi ha. Poteva però essere un vanto di Androidiani.com![]()
Non ne ho idea...... io lascio i file disponibili e se mai finiremo la possiamo comunque consegnare a rafa
Chiaro che intendo anche tutti i post linkati (changelog,download)
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Capito!Comunque avete notato che sono cambiati i segni di spunta nella schermata conversazioni? Ora la singola v, quella che indica che il messaggio è stato inviato al server ma non ricevuto, è grigia. Siete per caso riusciti a cambiarci colore? Io no.
Salve a tutti volevo chiedere una cosa.
Ho installato un tema e mi sono sparite le icone delle foto nella schermata principale dei contatti, ho provato a cercare ne vari settaggi ma non ho trovato nulla a riguardo, sapete come fare?
Ragazzi uscita la v. 3.90
Chi può condividere la versione donate??
Grazie![]()