Io conosco 3cx remote, ma onestamente non so dirti se sia in grado di far visualizzare lo schermo del cell su pc.
Io conosco 3cx remote, ma onestamente non so dirti se sia in grado di far visualizzare lo schermo del cell su pc.
Ho scaricato il client di Windows e l'app per lo smartphone di BBqscreen..
Fatto questo ho aperto l app e messo On sulla condividione..mi è apparso l'ndirizzo IP del dispostivo,che ho inserito nella barra indirizzi di internet del pc ,ma mi dice impossibile trovare pagina..
Cosa sbaglio? L'indirizzo IP è giusto inserirlo nella barra indirizzi di internet o va messo altrove?
Ultima modifica di Misantropoblu; 09-06-13 alle 22:25
compra il JUC600
Ci sono dei video in rete....
google è tuo amico
Mobizen......io mi trovo molto bene....
mlazzarotto (06-07-13)
Salve ho appena installato MyMobiler_0.9.8.2 tutt ok, ma è normale che vada un pò a scatti?
ho provato i programmi elencati probabilmente funzionano egregiamente ma il mio problema e' un altro!
io ho il display completamente nero , e volevo resettare il telefono per poi regalarlo a un mio amico ( eliminando i miei dati password ect.. )
chiede di attivare il debug usb dal telefono ed e' praticamente impossibile riuscirci senza una visualizzazione dello schermo, quindi vi chiedo se esiste qualche altro programma che mi permetta di visualizzare lo schermo sul pc del mio samsung s4 oppure se esiste qualche applicazione installabile su un altro smartphone collegato alla stessa rete wifi che possa permettere di accedere al samsung s4 e poter resettarlo tipo tramite wifi oppure in remoto ( senza accedere in nessun modo alle impostazioni del samsung s4 ) .
spero che mi sia spiegato abbastanza bene .. attendo fiducioso qualche soluzione