Salve, per caso siete a conoscenza di una tastiera Alfanumerica t9 cioè una tastiera tipo la quella normale di un cellulare privo di touchscreen. Grazie anticipatamente.
Salve, per caso siete a conoscenza di una tastiera Alfanumerica t9 cioè una tastiera tipo la quella normale di un cellulare privo di touchscreen. Grazie anticipatamente.
la migliore è touchpal...!! bellissima t9 perfetto
joseph96 (14-01-13)
ciao a tutti, mercoledì ho acquistato un NGM Orion, il mio primo smartphone, ma ho notato che per i messaggi c'è solo la tastiera android, quella qwerty di default. Io con questa tastiera non mi trovo molto bene, sapete consigliarmi quale tastiera con funzione T9 presente posso scaricare?
Salve gente ho bisogno di installare una tastiera col T9 sull' Huawei ascend y530 di mia suocera che ha un pò di difficolatà con la qwerty, sul market ne ho viste parecchie ma non so quale scaricare, consigli?
Grazie
La TouchPal possiede quella funzione ed è implementata piuttosto bene, provala: https://play.google.com/store/apps/d...tinputv5&hl=it
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Quindi vi chiedo: qual è la miglior tastiera T9 secondo voi, più simile possibile alle Nokia di un tempo?
Ne ho provate alcune, per ora il miglior compromesso per me è GOkeyboard, ma non mi soddisfa del tutto... prende un po' troppe iniziative.
Unite discussioni con stesso oggetto.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID