Ciao a tutti, so molto bene che di questo argomento si è già parlato ma visto che, al momento, tra forum ecc, non sono arrivato ad una soluzione del problema io lo ripropongo:
- Esiste un'applicazione semplice che mi permetta di cercare A VOCE un contatto in rubrica e chiamarlo?????
- RICERCA VOCALE DI GOOGLE se la cava molto male, se dico "chiama carlo" mi fa partire un sito di una pizzeria oppure chiama gente a caso.......
- SKYVI mi fa venire la labirintite ed è solo in inglese, a parte questo è l'unica che conosco che quasi ci riesce...
- IRIS non l'ho neanche capita come applicazione
- VLINGO - non risulta più disponibile su google play....
Insomma sono riuscito a trovare applicazioni gratuite che a voce mi fanno selezionare un contatto e mi fanno pure dettare un sms e spedirlo....
MA NON SI RIESCE AD AVERE UN'APPLICAZIONE CHE SEMPLICEMENTE CERCA UN CONTATTO E LO CHIAMA??!?!?!?!?!?!?
Io divento pazzo davanti a queste cose!!! La cose più semplici sono sempre le più difficili da trovare.....
NON MI SERVE NESSUNA RICERCA VOCALE DI PAGINE INTERNET, MAPPE, DATI DI BORSA, RICERCA FOTO, DOV'è NASCOSTO IL GRAAL.....
SOLO RICERCA VOCALE DI CONTATTI E AVVIO CHIAMATA!!!!!! Ho passato mezza giornata su goggle play e best apps market.. zero
- Il mio telefono è un Xperia Mini Pro
- versione Android aggiornata all'ultima disponibile per il mio telefono: 4.0.4
Aspetto buono buono che qualcuno dica la sua...