Salve, come dicevo nelle presentazioni, mi sono appena iscritto. Non ci capisco molto di android, lo sto inizando ad usare adesso col tablet che mi han regalato.
Stavo appunto cercando una radio da ascoltare in streaming; cosa mi consigliate?
Salve, come dicevo nelle presentazioni, mi sono appena iscritto. Non ci capisco molto di android, lo sto inizando ad usare adesso col tablet che mi han regalato.
Stavo appunto cercando una radio da ascoltare in streaming; cosa mi consigliate?
Permettimi eh, ma come dicevo non so usare Android (so usare a malapena il mio PC..) e mi viene spontanea una domanda: come funzionano le app? Si pagano, sono gratuite, da dove le scarico, le installo direttamente sul tablet...?
Grazie per la pazienza ed il tempo concessomi.
Cerca tra le applicazioni del tuo tablet "Play Store", questo è il market ufficiale di Google dove puoi scaricare/acquistate applicazioni/giochi per Android, musica e ebook. Per utilizzarlo devi avere un account Gmail.
Per scaricare un'app dal Play Store, in questo caso "TuneIn Radio", cerca l'app in questione, vedrai che ne esistono due versioni una gratuita con funzioni limitate e una a pagamento (completa). Scarica quella gratuita...
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
Grazie mille!
Sto provando ora dal tablet e mi dice che non e' compatibile. Altre opzioni?
Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html
![]()
Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!
![]()