Originariamente inviato da
Azatoth
Collegarti quando vuoi tu è un aspetto che merita un approfondimento

.
Modus Operandi non può leggere il pensiero ed inoltre il plugin dell'APN è semplicemente un plugin azione quindi per definire quando questa azione viene svolta, si dovrà inserire nella situazione delle condizioni.
I plugin condizione attualmente in essere sono:
1) geolocalizzazione
2) ora
3) giorno della settimana
4) stato della batteria
Ritornando al contesto, il "quando vuoi tu" deve essere espresso come combinazione di queste condizioni.
Se nel tuo stile di vita, non è sufficientemente pratico oppure semplicemente non è possibile definire le 'regole' per determinare quando vuoi che la connessione sia attivata, allora è fondamentale per te farlo in maniera completamente manuale, con il sistema che già utilizzi e gestire la connettività in modo manuale con il widget dell'APN che già stai usando.
Io per esempio quando sono fuori casa e quando sono fuori dall'ufficio ho la connessione dati attiva.
se sono a casa, ho il wifi attivo
se sono in ufficio ho tutto disattivato perchè non mi serve usare connessione nel mio nexus one, perchè sono davanti al pc.
Quindi ho trovato le regole che per me sono ottimali e MO mi aiuta.
Non so se può essere altrettanto utile per te usare MO per la gestione della connessione considerando come la usi

.
Spero di averti aiutato a capire la 'logica' con cui è utile usare MO.