scusa paolo con la rom specifica Deodex I9505XXUAMDM by Team BluMak2000 e la mod "Tasto rec in chiamata" puo' funzionare?
scusa paolo con la rom specifica Deodex I9505XXUAMDM by Team BluMak2000 e la mod "Tasto rec in chiamata" puo' funzionare?
Devi chiedere nel thread della rom.
Mi sono comprato quest'applicazione perché per ora non mi azzardo a mettere le mani sul telefono.
Da quanto ho letto dovrebbe. Malo2000 e bluflight sanno sicuramente darti una risposta.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Se può interessare, lo sviluppatore ha aperto un thread in sezione applicazioni.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=299205
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
ragazzi riapro questa discussione perche mi sono accorto che il programma che usavo "Automatic Call Recorder" ora quando registra le mie telefonate fa solo la mia voce ma non la persona dall'altra parte. ho un samsung s4 con firmware originale mk8 e ho solo il root. cosa posso fare?
grazie
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
se non hai modificato nulla appena installi wanam e riavvii puoi trovare abilitato il tasto di registrazione durante la chiamata.
altrimenti: wanam/telefono/attiva pulsante aggiungi chiamante (disattiva la voce). se ci fai caso sotto ti compare "Pulsante Registra Chiamate attivato al posto del punsante....."
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
aspetta aspetta.
quella voce deve essere disabilitata. penso di aver scritto bene (nel quadratino non ci deve essere la spunta).
il tasto per registrare ti compare durante la chiamata. per provare chiama il numero per sapere il tuo credito.
se hai altre domande chiedi in modding/ moduli xposed.