CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 91 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 904
Discussione:

[UFFICIALE] Hangout | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcap80 Visualizza il messaggio
    Io sono del gruppo "che vi frega se il contatto è online?"...
    Sicuramente le cose da migliorare ci sono, l'applicazione è ancora molto acerba e si vede. Ha una potenzialità comunque enorme, in quanto è cross con tutto, numeri di telefono, account google, G+, leggo addirittura facebook...in un attimo hai possibilità di inviare IM a chiunque indifferentemente dal sistema e account, non è poco.
    Aspetto fiducioso che diventi meglio utilizzabile
    + stà per "nuovo hangout" = nuova chat, quindi un pò ci stà anche

per il resto ancora io non vedo ste foto nei profili!!!!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    GALAXY S SCL

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theJoker76 Visualizza il messaggio
    ragazzi spiegatemi questa cosa.......io nella mia rubrica Gmail ho 20 contatti,quando apro l'applicazione hangout vedo praticamente sia i contatti che ho sulla rubrica che tutti i contatti Facebook,alcuni hanno il numero di telefono,altro indirizzo mail( che può essere hotmail,non necessariamente Gmail)......è una cosa alquanto incasinata devo dire......

Hangout importa interamente la rubrica del telefono. Lo chiede all'inizio. Per non avere casini le vie sono 2:

1) importi la rubrica del cell su gmail e lì dai una sistemata,

2) Sistemi la rubrica del tel e unisci i contatti ai relativi contatti gmail,

Infine va detto che c'è un bug per le associazioni.

Per spiegare faccio un esempio:

un tizio X ha un account G+.
    Aggiungendo X alle mie cerchie, lo vedrò nella rubrica di Hangouts.
    se di X poi creo un contatto sul telefono e inserisco il suo numero, questo comparirà in hangauts, poichè presente nella mia rubrica.

il problema è che, se anche X quel numero lo ha associato ad Hangouts, io vedo due contatti X che portano sempre ad X, cioè se apro una conversazione con uno o l'altro è indifferente, la conversazione, con tanto di storico, è la stessa.

L'unico modo che si ha per far si che le due schede vengano unificate in hangouts è inserire l'email con cui il contatto si è registrato in g+ nelle info del contatto stesso, altrimenti si avrà un contatto X riferito a G+ e un contatto X riferito al numero.
    Ultima modifica di capfalcon; 22-05-13 alle 16:47

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S SCL

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Esatto, non è una chat, e c'è chi si trova bene con la chat pura e semplice, senza necessità di tante complicazioni.
    Dal momento che Hangout non è più quello che era, non mi serve più. Almeno per ora.

In più il fatto di essere sempre online mi infastidisce abbastanza; Che me ne faccio di un'app sempre attiva in background se poi non la uso per il 99% del tempo?

E' vero che Android è molto bravo a gestire ed ottimizzare l'utilizzo della memoria e delle risorse di sistema, però io credo (e magari sono un po' antico in questo) che se un'app in memoria non c'è, non ha nemmeno bisogno di essere ottimizzata né gestita... tutto lavoro in meno per il sistema, quindi.

Ah, il progresso! A quanto pare, ormai, nelle app, il pulsante Esci che *chiude* il programma e libera le risorse sta diventando introvabile quanto la batteria rimovibile sui tablet...

Ciao,
    MAx

PS. Come forse s'è già capito, io sono del gruppo "Mi serve un programma che faccia certe funzioni e nulla più, perchè volete per forza impormi un'altra cosa?"
    anche talk era sempre in esecuzione eh

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S SCL

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le info!
    Ma... è possibile fare una Chiamata "normalissima", non una VideoChiamata?
    si, ma non direttamente. bisogna disabilitare il video durante la chiamata

6. Il seguente Utente ha ringraziato capfalcon per il post:

HyperAbarth (22-05-13)

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S SCL

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcap80 Visualizza il messaggio

cut..

- Prima cosa per me fastidiosissima è che ho, nella lista dei contatti, tutti, indifferentemente dal fatto che questi hanno o non hanno hangout installato. Un filtro tipo whatsApp che ti propone solo chi whatsApp ce l'ha, già migliorerebbe molto l'utilizzo.

cut..

quando verrà introdotto il supporto agli SMS avrà un senso avere tutta la rubrica.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    PS. Come forse s'è già capito, io sono del gruppo "Mi serve un programma che faccia certe funzioni e nulla più, perchè volete per forza impormi un'altra cosa?"
    Beh, penso che nessuno te lo impone...
    Google ha offerto un servizio, non ti interessa non lo sui, giustissimo, ma non si può criticare il caffè dicendo che non sa di aranciata perchè a te il caffè non piace e piace più l'aranciata...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capfalcon Visualizza il messaggio
    Hangout importa interamente la rubrica del telefono. Lo chiede all'inizio. Per non avere casini le vie sono 2:

1) importi la rubrica del cell su gmail e lì dai una sistemata,

2) Sistemi la rubrica del tel e unisci i contatti ai relativi contatti gmail,

Infine va detto che c'è un bug per le associazioni.

Per spiegare faccio un esempio:

un tizio X ha un account G+.
    Aggiungendo X alle mie cerchie, lo vedrò nella rubrica di Hangouts.
    se di X poi creo un contatto sul telefono e inserisco il suo numero, questo comparirà in hangauts, poichè presente nella mia rubrica.

il problema è che, se anche X quel numero lo ha associato ad Hangouts, io vedo due contatti X che portano sempre ad X, cioè se apro una conversazione con uno o l'altro è indifferente, la conversazione, con tanto di storico, è la stessa.

L'unico modo che si ha per far si che le due schede vengano unificate in hangouts è inserire l'email con cui il contatto si è registrato in g+ nelle info del contatto stesso, altrimenti si avrà un contatto X riferito a G+ e un contatto X riferito al numero.

si però non ho capito come ha fatto ad importare tutti i contatti Facebook.......io sulla rubrica del cellulare ho solo visualizzati i contatti Gmail,è sempre stato così dall'inizio che ho utilizzato il mio nuovo HTC One

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Ho provato Hangouts... impressione positiva!
    Sono riuscito a fare una videochiamata con un segnale 3G scarso (con Skype non riuscivo nemmeno a chiamare!)
    C'è una cosa che non capisco: Come gestire i contatti.
    Io sullo smartphone li ho sincronizzati con GMail; quando sono entrato per la prima volta in Hangouts NON mi ha chiesto niente e mi trovo 6 contatti "evidenziati" in alto, la lista dei contattati più spesso e poi Tutti i miei contatti (tranne i 6 che ho "in evidenza" in alto).
    Non c'è modo di gestire separatamente i Contatti da visualizzare in Hangouts?
    Vi spiego: dovrebbe usarlo mio padre quando è all'estero per chiamare esclusivamente 4 o 5 persone per cui per semplificargli le cose mi piacerebbe che in Hangouts vedesse solo quelle 4 o 5 persone ... a una certa età più semplici sono le cose meglio è
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capfalcon Visualizza il messaggio
    anche talk era sempre in esecuzione eh
    Però ti dà come non raggiungibile (=> ti mette offline) se scegli Menu/esci...
    È una bella differenza con l'essere always-on...

Inviato dal mio GT-I9070.
    Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Senior Droid L'avatar di frutta00

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io l'ho dovuta togliere perchè occupa troppa memoria

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Pagina 16 di 91 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio