+ stà per "nuovo hangout" = nuova chat, quindi un pò ci stà anche
per il resto ancora io non vedo ste foto nei profili!!!!!![]()
Hangout importa interamente la rubrica del telefono. Lo chiede all'inizio. Per non avere casini le vie sono 2:
1) importi la rubrica del cell su gmail e lì dai una sistemata,
2) Sistemi la rubrica del tel e unisci i contatti ai relativi contatti gmail,
Infine va detto che c'è un bug per le associazioni.
Per spiegare faccio un esempio:
un tizio X ha un account G+.
Aggiungendo X alle mie cerchie, lo vedrò nella rubrica di Hangouts.
se di X poi creo un contatto sul telefono e inserisco il suo numero, questo comparirà in hangauts, poichè presente nella mia rubrica.
il problema è che, se anche X quel numero lo ha associato ad Hangouts, io vedo due contatti X che portano sempre ad X, cioè se apro una conversazione con uno o l'altro è indifferente, la conversazione, con tanto di storico, è la stessa.
L'unico modo che si ha per far si che le due schede vengano unificate in hangouts è inserire l'email con cui il contatto si è registrato in g+ nelle info del contatto stesso, altrimenti si avrà un contatto X riferito a G+ e un contatto X riferito al numero.
Ultima modifica di capfalcon; 22-05-13 alle 16:47
HyperAbarth (22-05-13)
Ho provato Hangouts... impressione positiva!
Sono riuscito a fare una videochiamata con un segnale 3G scarso (con Skype non riuscivo nemmeno a chiamare!)
C'è una cosa che non capisco: Come gestire i contatti.
Io sullo smartphone li ho sincronizzati con GMail; quando sono entrato per la prima volta in Hangouts NON mi ha chiesto niente e mi trovo 6 contatti "evidenziati" in alto, la lista dei contattati più spesso e poi Tutti i miei contatti (tranne i 6 che ho "in evidenza" in alto).
Non c'è modo di gestire separatamente i Contatti da visualizzare in Hangouts?
Vi spiego: dovrebbe usarlo mio padre quando è all'estero per chiamare esclusivamente 4 o 5 persone per cui per semplificargli le cose mi piacerebbe che in Hangouts vedesse solo quelle 4 o 5 persone... a una certa età più semplici sono le cose meglio è
![]()
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Io l'ho dovuta togliere perchè occupa troppa memoria
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2