CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 91 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 904
Discussione:

[UFFICIALE] Hangout | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxy_S2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno può aiutarmi nel risolvere questo problema. Non riesco più ad utilizzare hangouts.
    In pratica, quando lo apro mi dice "impossibile eseguire l'accesso perchè non è possibile raggiungere Google. Riprova."
    Ho disinstallato il google play service, ho cancellato la cache, riavviato. Ma alla fine quando avvio hangouts mi dice al max se voglio unire gli sms con il servizio hangouts ma cmq non parte hangouts con il messaggio citato prima!...
    Come faccio a risolvere questo problema ?
    Ho un Note 3 neo non rootato.
    Ho lo stesso problema.
    Da ieri, quando provo ad aprire Hangout, non me lo apre e mi compare il messaggio: "Impossibile eseguire l'accesso perchè non è possibile raggiungere Google. Riprova"
    Tra le altre cose, avevo notato che da qualche giorno non mi venivano notificati istantaneamente i messaggi inviatimi.
    Cercando in rete ho trovato che il mio problema era stato riscontrato già da altri in precedenza; la soluzione proposta è quella di arrestare, cancellare la cache, disinstallare gli aggiornamenti, rispettivamente di Hangout e Play Services e quindi reinstallarli...ovviamente ho provato, ma il risultato non cambia.
    Stamattina per caso, avendo scelto di unire gli SMS, il programma si è aperto regolarmente, purtroppo è successo solo una volta.
    Premesso che vorrei mantenere distinti gli sms dagli hangout, come potrei risolvere?
    Ho Galaxy III mini (GT-I8190N) con firmware originale.
    GRAZIE

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    galasxy s2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti , ho un problema con il mio S2 , ultimamente quando entro in hangout ed uso cam per conversazione e spingo il pulsante per utilizzo della cam posteriore e non quella frontale ,
    Il telefono mi si blocca , contiunuo a sentire la voce del mio interlocutore ma il telefono rimane bloccato nella schermata.
    Poi una volta sbloccato , se vado ad aprire l app della fotocamera mi compare la scritta "errore fotocamera " non mi fa fare ne foto e ne filmati .
    Per risolvere il problema per un po perche alle volte si ripresenta basta che cancello i dati dell app .
    Rimane il problema di hangout che non mi da piu la possibilita di usare la cam posteriore ma solo quella frontale altrimenti va tutto in tilt.
    Come faccio a risolvere questo problema ?
    Grazie a presto .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ieri con miei sorpresa non sono riuscito a condividere una foto con hangout. Con le ultime versioni deve essere cambiato qualcosa. Con le versioni precedenti mi chiedeva l'account google+, ma andando in galleria e facendo "share" poi su hangout andava bene. Ora questa procedura non funziona più. Ho provato a cliccare su "Entra in goole+" sulla finestra che si apre e la foto me l'ha fatta postare, ma ora non vedo il mio profilo google+, non c'è traccia sul telefono né se entro sul mio account su web. Secondo voi è normale? Potrebbe essere legato al fatto che ho l'app google+ disabilitata? Alla fine meglio così ma vorrei capire bene queste foto che fine fanno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve, io uso per gli sms e per le foto l'app hangout. Mi sono accorto che le foto che ho cancellato dal telefono, eliminando la conversazione intera, si sono salvate da qualche parte su google +. Infatti aprendo google+ photos/albums/ su internet, mi sono apparse le foto ricevute. Inoltre se cerco di cancellarle, mi dice che non è possibile selezionare le foto di altre persone. Come posso eliminarle definitivamente? Grazie mille

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,525 volte in 9,626 Posts
    Predefinito

Le foto postate da altri non puoi rimuoverle.

Comunque sposto questa discussione all'interno della discussione ufficiale di hangouts
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

paolo89geom (15-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Le foto postate da altri non puoi rimuoverle.

Comunque sposto questa discussione all'interno della discussione ufficiale di hangouts
    ok, non posso io, ma chi me le ha mandate può farlo? Possibile che non c'è un modo? Sarebbero foto delicate che preferirei cancellare. Comunque grazie dell'aiuto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Una domanda ma android 5.0 in beta ha una nuova versione di hangout?
    Galaxy S7

Baby Droid L'avatar di TheDestruction82

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ciao Ragazzi! Innanzitutto scusate se sbaglio qualcosa ma è la seconda volta che chiedo qualcosa nel forum...quando invio un messaggio da Hangout, al destinatario dell'SMS ne arrivano 2 uguali...allo stesso tempo...sapete dirmi il motivo? Grazie a tutti in anticipo
    Inviato dal mio Nexus 5

Androidiano L'avatar di elricmarci

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    Avrei una domanda... Non è possibile impostare su hangouts un backup periodico per gli sms?

Androidiano L'avatar di alexspecialex

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Hey ciao ragazzi mi sapreste spiegare una cosa? Ho formattato il telefono e su Hangouts quando non sono online non visualizzo la mia foto vicina ai messaggi che invio. La visualizzo come foto profilo e come foto account ad esempio in rubrica, ma su Hangouts no, a meno che non sia online, prima della formattazione me la visualizzava e non ricordo che avevo fatto par fare in modo che uscisse. La cosa strana è che nelle chat sia sms o online (ho la chat unita) le foto dei miei amici le vedo sia che sia online che offline.

Pagina 80 di 91 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio