A me dice che manca un ora alla fine dell'apprendimento, vi terrò informati.
A me dice che manca un ora alla fine dell'apprendimento, vi terrò informati.
installato anche io, speriamo bene
A me é entrato in funzione stamane ed uscito di casa si é disattivato il wifi lasciando i dati attivi.. Quando sono rientrato dati disattivo e wifi attivo.. Per ora ho notato solo questo.. Mi sembra una buona cosa: prima lo facevo io ma ora lo fa da solo!
Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7
S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
LG G3 16 gb(andato)
Oneplu one 64gb(andato)
huawei P8
oneplus 2
SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920
credo che lui intendesse spenga proprio il wifi......boh
sisi certo non parlo di precedenze..intendevo che il wifi si disattiva proprio ed idem per i dati
Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7
Ho provato il programma su nexus 4 per 2 giorni ed oltre a non farmi risparmiare batteria la consuma in modo spopositato. Se prima con telefono inattivo per oltre 10 ore e wifi acceso perdevo il 3-4% di batteria e con rete dati perdevo il 5-6% adesso con solo wifi perdo il 10-12% di batteria. e cosa ancora più strabiliante a fine giornata le mappe e la localizzazione mi bruciano il 7-10% di batteria. Non male per un'applicazione che dovrebbe far risparmiare batteria. Assolutamente sconsigliata.