Originariamente inviato da
marhd2
Salve, apro una nuova discussione perchè non ne ho trovato una a riguardo! Nel caso dovesse esserci già linkatemela e cancello questa! Ho un htc hd2 con adroid e uso colornote. qualche giorno fa si è imballato il cell e ho dovuto fare l'hard reset. oltre ad aver perso i messagi, perchè non avevo mai fatto il backup, ho perso anche tutte le note (le utilizzavo molto, quindi c'erano anche cose importanti)

Apro ColorNote e non c'è niente!! Avevo salvato precedentemente la cartella delle note dalla scheda sd ad un hardisk esterno, quindi ho ritrovato le note sotto forma di coppie di file (uno .dat e uno .idx). Inoltre, con "gestione file" sul cell ho ritrovato le note, ma per aprirle mi chiede di scegliere tra una sfilza di programmi diversi. i primi 4 hanno l'icona di colornote, ma nessuno le apre adeguatamente: il primo apre la nota con tutti simboli strani, il secondo con la scritta NOTE e altro, gli altri non le aprono proprio! Ora vorrei sapere come si fa a recuperare queste note o se posso almeno visualizzarle sul pc, dal momento che ho i file! Per favore aiutatemi, c'erano anche cose importanti in quelle note!! purtroppo ho il cell da poco e non ho mai pensato a sincronizzare le note o altro....

ciao!