Comunque credo che sia una bella versione Beta con la B maiuscola... qualche bug l'ha spero che qualche aggiornamento arrivi...
Comunque credo che sia una bella versione Beta con la B maiuscola... qualche bug l'ha spero che qualche aggiornamento arrivi...
ragazzi mi date una mano su htc wildfire non c'è?
Adesso funziona mi appare l'icona viber vicino al contatto della mia ragazza.... boh....
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
"ehi Simone ti va una birra?"
"Eh veramente io sono astemio........."
"Ah scusa non lo sapevo......... Astemio ti va una birra?"
Che dire..veramente una gran bell'applicazione! Se aggiungessero quelle poche cose che ha whatsapp (invio di foto e video, personalizzazione delle suonerie) potrebbe sostituirlo egregiamente, ma immagino che saranno implementate con gli aggiornamenti futuri, lo dicono loro stessi che questa è ancora una beta. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che resti sempre attivo, anche nella barra..immagino un gran consumo di batteria..
Arrivo io in tuo soccorso.
Ho fatto il Backup dell'apk dopo aver scaricato e installato Viber dall'Android Market (è mia buona abitudine).
SCARICALO da QUI:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
* Un bel "Thanks" sarebbe ben accetto
iAlfons (21-07-11)
ce lo dovrebbe avere perchè gliel'ho già passato, cmq grazie!
'Mi sedetti dalla parte del torto poichè tutte le altre sedie erano occupate'
***Scmabio con thunderz: condizioni e cura eccellenti***
qualcuno mi spiega come si esce da viber? mi rimane sempre acceso!!!
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
installato ieri
disinstallato oggi
quando mi mettono la simpatica opzione "esci" lo reinstallo
e a me chi mi aiuta? ho htc wildfire e non riesco a scaricarlo dall'android market poichè non c'è.. dove posso trovarlo?
Comunque in effetti nemmeno whatsapp ha la simpatica opzione esci ^^
Al momento non mi sembra che mi ciucci troppa batteria, bisogna vedere come va in un paio di giorni.