Prova a reinstallarlo, pulire tutte le cartelle e reinstallarlo![]()
magicamente (27-09-13)
sigh perdo tutti i dati però. se mi dici che è solo questo il problema, proverò a fare così. magari aspetto anche di sapere se qualcuno ha lo stesso inconveniente. grazie
Ciao a tutti, io con viber non riesco a vedere uno due contatti che sono sicuro che hanno questa app e nemmeno loro riescono a vedermi. ho provato di tutto, cancellare la app e le sue cartelle, mettere la spunta su mostra tutti i contatti, sincronizzazione ecc ma niente da fare. questi contatti sono a miami con numero del posto e prefisso +1. con whatsapp nessun problema solo viber non mi fa vedere i contatti. come posso risolvere? il mio dispositivo é un samsung galaxy mini 2 originale, nessun modding.
Ultima modifica di Draugluin; 16-10-13 alle 17:11
Ciao a tutti ragazzi, la prima volta che installai viber non ebbi nessun tipo di problema, ma quando disistallai viber e lo reinstallai praticamente quasi tutti i contatti non me li ha più rilevati come contatti viber. Su 60 contatti Viber ne ha rilevati solo 8. Premetto che gli altri contatti hanno ancora viber, tantochè se loro mi chiamano, riescono tranquillamente, ma il fatto è che se voglio chiamarli io non mi risulta sulla lista di viber. Ho già provato a disistallare e reinstallare l'applicazione e a pulire la cache sia del sistema sia dell'applicazione ma non c'è stato niente da fare. I contatti li ho salvati tutti su GMAIL, come è sempre stato. Cosa è successo?
per caso si puo' finalmente ricevere un messaggio senza che si illumini il display?
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Salve ragazzi, provo a riformulare la domanda e spero che qualcuno legga il mio messaggio:
Praticamente tutto è iniziato così: avevo JB 4.1.2 stock no brand sul mio cellulare e avevo installato viber per la prima volta, e fino qui tutto OK, mi rilevava i miei 60 contatti viber. Successivamente ho dovuto formattare il mio Galaxy SII, per motivi di assistenza ho dovuto rimettere il firmware brand TIM (originario del cell) e successivamente quando tornato dall'assistenza ho rimesso il firmware no brand. Installando le varie app non riscontro nessun problema. Ad esempio Whatsapp riesce a sicronizzare e rilevare tutti i contatti che mi rilevava prima, mentre viber sembra che riesca a sicronizzare pure i contatti, ma non capisco il perchè mi visualizza solo 8 contatti rispetto ai 60 di prima, e garantisco che gli altri contatti hanno ancora viber. Cosa più strana è quando un contatto che no nvedo nel mio elenco mi veda lui nel suo elenco, infatti riesce a chiamarmi ed inviarmi messaggi, io di conseguenza se rispondo a lui nella chat appena inviata mi fa rispondere, ma quando provo a chiamare mi indica un messaggio di errore che dice che il contatto che sto cercando di chiamare non ha viber. Nel giro di una settimana ho notato che gli 8 contatti che vedevo all'inizio sono diventati 10. Premetto che la rubrica è salvata solo su GMAIL, cosa posso fare per rimediare? (Ho già disistallato e reinstallato l'app, e cancellato la cache, ulteriori consigli?) Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi, grazie!
Buongiorno a tutti!
Non so se l'argomento è stato già trattato, ma come mai al contrario di whatsapp lo stato "online" non rispecchia effettivamente la tua ultima entrata nell'applicazione??
Per esempio io risulto sempre online a chi mi vorrebbe inviare un messaggio...
Grazie per le risposte!