È una domanda che è stata posta più volte.
Non mi sembra che si sia trovata una risposta.
Devi prima disattivare l'account e poi disinstallare.Originariamente inviato da bambulellavip
Ciao a tutti, avevo un s3 e molto tempo fa installai viber per poi togliere, ora ho comprato uno Zopo zp980/C2 e non ho mai installato viber.. ma il mio ragazzo dice che risulto online.. sapete dirmi come mai risulto online? qual'è il problema? e successo anche a voi?
grazie in anticipo![]()
Se hai disinstallato. ....e basta. ..... succede che gli altri "ti vedano on line" (o meglio che tu hai l'app)
Ti conviene rinstallare Viber....
disattivare account dalle impostazioni. ..e poi disinstallare l'app.
Che poi. .. diciamocelo. .. non è che risulti on line.
Ci sarà scritto: vista on line l'ultima volta il 25 Dicembre 2013 (ad esempio)
... quindi. ...
Se gli amici vedono una data "vecchia".... va di logica che. ...o lo usi veramente poco o non c'è l'hai più
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Ultima modifica di Varioflex; 23-01-14 alle 19:02
Però. ..l'ho detto meglio.
![]()
![]()
Ragazzi una domanda ... Galaxy Note 2: impostazioni --》account ... Viber è non selezionato (pallino grigio) e non me lo fa selezionare ... Cosi nn riesco a vedere i contatti viber nella rubrica nativa ... come posso risolvere? Visto che con l'ultimo aggiornamento dicono che c'è questa possibilità ... grazie a tutti
Ciao Ragazzi,
qualcuno saprebbe spiegarmi come mai, aprendo il mio cellulare, l'altro giorno mi sono trovato con la schermata di viber di inserire numero cellulare e codice, quando sono già iscritto da più di un anno?
Alla fine, dopo aver anche riinstallato viber sono riuscito ad accedere nuovamente e stranamente senza inserire nessun codice...
Grazie mille!
Il codice si inserisce solo la prima volta.
Hai mica fai un reset?
Hai fatto in gestione applicazione in "Elimina dati"?
Comunque grazie!
Un'ultima domanda... Volevo sapere, x motivi di sicurezza, il codice di accesso che viene spedito tramite sms ha una durata?
Cioè dopo diversi mesi funziona ancora nel caso volessi utilizzare viber su un altro device?