cerco un applicazione che stia sempre sul display aperta sul giorno nella quale aggiungere promemoria ecc
qualcuno mi puo aiutare?
grazie [B][/B![]()
cerco un applicazione che stia sempre sul display aperta sul giorno nella quale aggiungere promemoria ecc
qualcuno mi puo aiutare?
grazie [B][/B![]()
Ciao androne,
potresti utilizzare Simple Calendar Widget.
Per aggiungere un appuntamento al calendario, basta premere la parte destra del widget.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
androne (06-07-13)
Ciao,
io ti consiglio questa:
https://play.google.com/store/apps/d...n.agenda&hl=it
Il widget è molto personalizzabile; oltre ad una serie di Layout già previsti li puoi modificare a tuo piacimento
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
androne (06-07-13)
chi mi sa spiegare come posso se possibile impostare come notifica una vera e propria suoneria che la senta anche un sordo?
grazie
La Notifica del Calendario si gestisce nelle Impostazioni del Calendario... puoi mettergli qualsiasi suoneria, anche MP3
N.B. Impostazioni del Calendario, NON dei 2 widget che ti abbiamo consigliato
Qundi le cose da fare sono 2:
1) Modificare la suoneria nelle Impostazioni del Calendario (potrai scegliere tra le suonerie preinstallate sul tuo Smartphone)
2) Selezionare un MP3
Se le suonerie a disposizione non ti piacciono puoi aggiungere tu quelle che vuoi (es. MP3);questa cosa vale per qualsiasi tipo di Notifica (Telefonate, SMS, Mail, ecc.) si può fare su qualsiasi tipo di Smartphone. Cerca in Google "come impostare suonerie MP3 su Android" o chiedi nella Sezione del tuo Cellulare.
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra