per la sveglia usa un programma (tipo juice) che di notte ti mette in modalità aereo lo smart (magari anche la cpu rallentata)
per la sveglia usa un programma (tipo juice) che di notte ti mette in modalità aereo lo smart (magari anche la cpu rallentata)
Google Nexus One USA
ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
Radio: 5.12.00.08
Recovery: Clockwork
Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi
Ecco le mie app Android
Anche a me piace, anzi trovo fondamentale il menù organizzato a mio piacimento e anche la possibilità di creare cartelle.tutto questo puoi farlo usando come launcher 'go launcher'. lo sto usando e mi piace davvero molto...l'ho sostituito a launcher pro
lo stesso io però ho notato che non legge molte app proprietarie di samsung (ho un galaxy s)
inoltre ho installato agenda widget...molto utile per tenere sotto controllo gli appuntamenti vi è anche in diverse dimensioni.
come meteo uso go weather carino e riporta anche l'ora stile htc sense tranne il fatto che non è animato o almeno non si muove se non apri il widget.
barcode scanner per leggere codici a barre e qr code e vabbè chi più ne ha più ne metta
Ultima modifica di felix1188; 13-01-11 alle 14:13
ragazzi non so se la conoscete ma mio fratello mi ha consigliato un app ke reputo davvero interessante..si kiama Where's my droid!
in pratica se dimentikiamo il cell in modalità silenziosa da qlk parte..noi inviamo un mex con un altro terminale e il ns disperso inizierà a squillare!!! XD
spero di essere stato utile..!
besos raga!