C'è un App tipo Paint oppure un App dove ad esempio metti un ritratto e puoi ricoprire la faccia con un cerchio rosso per esempio?
C'è un App tipo Paint oppure un App dove ad esempio metti un ritratto e puoi ricoprire la faccia con un cerchio rosso per esempio?
Faccio un up perché anche io cerco qcosa del genere... Tagliare, ridimensionare, fare cerchi/rettangoli colori, aggiungere scritte... Insomma Paint per Android!
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Io mi trovo bene con questa. .
https://play.google.com/store/apps/d...vernote.skitch
Semplice ed essenziale.
Non ha il ritaglio. ....
ma si può usare quello di defaul del telefono (io ho S 3)
![]()
Provate anche PicSay è ottimo come editor di immagini. Molto più di Paint...
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
Per scritte colorate pure con diversi caratteri e inserite in vari modi non credo ci sia meglio di Phonto,la uso da parecchio.Ovviamente ciò non pregiudica in alcun modo l'uso di qualsiasi photo editor,le scritte di Phonto.si possono inserire prima o dopo ogni modifica.
Per fare anche schizzi sopra io conosco Photo studio che contiene anche tante altre modifiche possibili,ci vuole però la versione a pagamento per avere tutto (2,95 euro),la versione gratuita non permette di disegnare sopra.
Le ho provate: alcune carine MS nessuna fa ridimensionare! Sbaglio io o...?
RICORDA ILQUI A SX!
No. ..effettivamente per quella che ti ho segnalato io. .. non si può ridimensionare.
Non mi sono mai preoccupato di questo aspetto, perché le foto che voglio postare sui forum che frequento, le carico su Tapatalk
Ma con veloce ricerca. .. ho trovato questa. .. che ridimensiona anche. ..
https://play.google.com/store/apps/d...d.photo.editor
Facci sapere!
Ultima modifica di Varioflex; 29-10-13 alle 09:02
da un po' cerco (ma non trovo1) un'app per modificare le immagini in maniera semplice tipo il Paint di Windows esiste?
Trovo app imbottite di effetti (spesso del cavolo) per foto ma nessuna che mi faccia fare alcune banali operazioni come: tagliare (questa la fanno quasi tutti), ridimensionare (non trovo nulla), fare varie forme con vari colori, disegno a mano libera con vari colori, inserire testo colorato, poter fare copia/taglia/incolla tra immagini...
In linea di massima tutte quelle dello Store sono indirizzate alle foto ma, a me, il 90% degli effetti che uno fa sulle foto non interessano... Ovviamente va benissimo a pagamento
EDIT per i colleghi MOD:
devo aver avuto problemi di refresh perché non vedevo questo post quindi ho riportato in vita una vecchio del 2013 sullo stesso identico argomento :P Questo potete cancellarlo (o chiudere l'altro e riporto qui io lo stato dell'arte...). Grazie e scusate!
Ultima modifica di Al3xI98O; 25-07-16 alle 11:48
RICORDA ILQUI A SX!