Cerca il file .apk di qualche versione precedente e vedrai che funzionerà...E' shazam che con gli ultimi aggiornamenti ha introdotto una qualche tipo di incompatibilità con gli smartphone Huawei.
Ciao
Cerca il file .apk di qualche versione precedente e vedrai che funzionerà...E' shazam che con gli ultimi aggiornamenti ha introdotto una qualche tipo di incompatibilità con gli smartphone Huawei.
Ciao
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
Grazie, proverò
Ho aggiornato a Lollipop..
Ora Shazam funziona!!
XIAOMI Redmi Note 3 Pro 2gb/16 - International Edition (Kate)
Ragazzi ma se quello che cercate è il mero riconoscimento delle canzoni vi ricordo che dalla barra di google basta tappare sul microfono e alla finestra seguente tappare l'icona a forma di nota musicale.
buongiono a tutti
vorrei postare (in maniera automatica, se possibile) la canzone che ho riconosciuto tramite il mio Shazam su Facebook: quando l'app mi riconosce una canzone trovo un sacco di icone per shararla ma non c'è FB. Come posso fare per postare sul mio diario una cosa come questa in foto?
grazie
Creata discussione ufficiale e aggiunta all'indice di sezione posto in rilievo.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID