Ho un tablet Miia M8 con versione android 4.2.1 con già preinstallato Skype. Allora l'ho cancellato e riscaricato dal Play Store. C'è un problema però, quando chiamo le persone non sentono la mia voce. Come posso rivolvere questo problema?
Ho un tablet Miia M8 con versione android 4.2.1 con già preinstallato Skype. Allora l'ho cancellato e riscaricato dal Play Store. C'è un problema però, quando chiamo le persone non sentono la mia voce. Come posso rivolvere questo problema?
Succede anche sul mio, e se sul tuo è lo stesso, allora collega gli auricolari e sarai a posto.
Pare che Skype su alcuni dispositivi, come il mio, manda l'output audio solo sul jack della cuffietta, disdegnando l'uscita del [loffio, nel mio caso] altoparlantino.
Non chiedermi perché. Quanto scritto sopra l'ho scoperto seguendo una procedura galileiana di sperimentazione sul campo e i motivi non sono stati scoperti. So solo che è così sia con il BUGGOSISSIMO JB 4.2.1 che col migliore ICS 4.0.4, quindi anche cambiare versione di Android è inutile. Deve essere una cosa hardware.
Ultima modifica di Arrowbreaker; 26-08-13 alle 21:47
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
L'ho già fatto, non funziona. Le cuffie sono Apple e perfettamente funzionanti.
Mi spiace allora. A me ha funzionato e speravo fosse lo stesso con te. Secondo me comunque hai maggior speranza di avere una risposta e di soluzione al tuo problema se scrivi direttamente al team di sviluppo di Skype per Android.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Farò come dici tu allora, grazie.