Ragazzi, ciao a tutti, sono nuovissimo di questo forum, per cui non ho idea se il problema sia stato affrontato ed in che modo.
Mi scuso innanzitutto, anche per l'intromissione di un sistema concorrente, che però mi serve per rendere comprensibile la mia richiesta.
Partiamo con l'applicazione Note, all'interno del mio iPad, sincronizzata con il mio account gmail. Ebbene, non appena scrivo una nota, questa me la ritrovo automaticamente all'interno della cartella "Notes", che si trova, insieme a tutte quelle eventualmente create dall'user, per archiviare in modo selettivo la propria posta, all'nterno della cartella Gmail.
Perchè tutto questo non avviene con l'app "ColorNote" , anche se questa è sincronizzata con lo stesso account???????
Ho letto da diverse parti, che la sincronizzazione di quest'ultima app per android, serve soltanto per il backup, ma che non è disponibile per la lettura all'interno dell'account. E allora, se è vermanete così, perchè "Note" per iPad lo fa, dal momento che dovrebbe essere la stessa applicazione????? O no!!
Copsa c'è per Android che fa la stessa cosa che fa "Note" per iPad? In modo che le note scritte da un app, possono anche essere disponibili, anche all'interno dell'altra. Del resto, sempre lo stesso account gmail, si sta usando per il backup.
Considerate che ho appena acquistato un Galaxy S3 mini, di cui sono contentissimo e del quale vorrei sfruttarne tutte le potenzialità, al massimo.
Un ringraziamento a tutti e un saluto grandissimo. Ciaooooooooooooo![]()